Pippokid Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...Ci siamo sentiti un attimo in tarda mattinata, ho messo in corpo qualche anlgesico e lo ho raggiunto nel bosco. Nonostante la quantità notevole di persone che ci erano passate, e pur con la modesta autonomia che la perdurante condizione di piccola colica renale in corso mi consente, abbiamo camminato per più di un'ora e mezza (che per me è stato un grande passo, nella situazione attuale abbastanza critica), e qualche fungo è saltato fuori (quasi tutti trovati da Pedro, ma qualcosa anche io ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...il calcolo renale maledetto, intanto, negli ultimi 20 giorni è sceso di 5 cm (che per me non sono stati proprio indolori). Ha un diametro di 10 mm, e nell'ecografia di giovedi scorso si vedeva come sta sgomitando per avazare lungo l'uretere, che ha 2,5 mm di diametro circa. Una bella fatica. Maremma maiala, ma proprio a me? Un caro saluto a tutti, e ancora un ringraziamento a Pedro :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Maremma maiala, ma proprio a me? Ciao Alberto spero che questa piccola passeggiata con Pedro ti abbia distratto per qualche ora dal dolore. A presto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Alberto spero che questa piccola passeggiata con Pedro ti abbia distratto per qualche ora dal dolore.A presto Andrea. E' stata molto meglio delle medicine che mi fanno prendere in questi giorni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 La salute in primis spero tu possa guarire presto e tornare in forma alla grande,un' :biggrin: Aldo. Per l'uscita complimenti a tutti e due,trascorrere il tempo in buona compagnia aiuta sempre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Alberto intanto spero che al piu' presto riesci ad espellere quel calcolo ... il raccolto fatto da te e Pedro mi sembra buono sara' che io sono abituato ai quantitarivi minimi e ultimamente anche senza :biggrin: ma credo che la bella passeggiata in compagnia di Pedro e' stata sicuramente piu' appagante . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Alberto,................ in bocca al lupo per il tuo calcolo........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Bombardarlo non è possibile? Spero che non ti faccia soffrire troppo.....intanto cerca di distrarti con quei cosi....... Tantissimi auguri !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) Alberto non sapevo dei calcoli cappero...in bocca al lupo ma tanto mangiando neri vedrai guarirai prima :biggrin: cioaooaaaa Modificato 11 Ottobre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Alberto bombardalo e non pensarci più!! in bocca al lupo ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :derisive:forza e auguroni alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Bombardarlo non è possibile? Si, manda i caccia!!!!!!!! In bocca al lupo, ALBERTO. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Mannaggia ....mi dispiace. ...spero che tutto si risolva al più presto. Sei la dimostrazione che.......L'Amore per la Natura ...vince anche il dolore. Ciao :biggrin: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Come ti capisco Alberto.. Ho vissuto la tua stessa esperienza qualche anno fa con un calcolo di 7mm Mi si era bloccato nel tratto finale dell'uretere e ogni volta che decideva, a fatica, di proseguire lungo il suo percorso erano dolori. Alla fine hanno deciso di bombardarlo e in due "attacchi".. ..sono riusciti a sbloccarlo. Poi nessun altro problema oltre al normale indolenzimento della zona interessata. Se vuoi chiamami so a cosa andrai incontro.. :biggrin: E un anche per l'amico Roberto..che noto si è "ridato" a ritrovamenti molto più frequenti.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Direi che il bottino non è niente male quando si trovano porcini e ovoli. Continua le cure e guarisci presto Alberto. :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati