Vai al contenuto

Ieri Pedro ha fatto una buona azione...


Messaggi raccomandati

...Ci siamo sentiti un attimo in tarda mattinata, ho messo in corpo qualche anlgesico e lo ho raggiunto nel bosco.

 

Nonostante la quantità notevole di persone che ci erano passate, e pur con la modesta autonomia che la perdurante condizione di piccola colica renale in corso mi consente, abbiamo camminato per più di un'ora e mezza (che per me è stato un grande passo, nella situazione attuale abbastanza critica), e qualche fungo è saltato fuori (quasi tutti trovati da Pedro, ma qualcosa anche io :cheer: )

post-25-1255271909.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...il calcolo renale maledetto, intanto, negli ultimi 20 giorni è sceso di 5 cm (che per me non sono stati proprio indolori).

Ha un diametro di 10 mm, e nell'ecografia di giovedi scorso si vedeva come sta sgomitando per avazare lungo l'uretere, che ha 2,5 mm di diametro circa. Una bella fatica. Maremma maiala, ma proprio a me?

 

Un caro saluto a tutti, e ancora un ringraziamento a Pedro :biggrin:

 

Alberto

post-25-1255272399.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma maiala, ma proprio a me?

Ciao Alberto spero che questa piccola passeggiata con Pedro ti abbia distratto per qualche ora dal dolore.

A presto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto spero che questa piccola passeggiata con Pedro ti abbia distratto per qualche ora dal dolore.

A presto Andrea.

 

 

 

E' stata molto meglio delle medicine che mi fanno prendere in questi giorni :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La salute in primis :clapping:

 

spero tu possa guarire presto e tornare in forma alla grande,un' :biggrin: Aldo.

 

Per l'uscita complimenti a tutti e due,trascorrere il tempo in buona compagnia aiuta sempre :clapping: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto intanto spero che al piu' presto riesci ad espellere quel calcolo ...

il raccolto fatto da te e Pedro mi sembra buono sara' che io sono abituato ai quantitarivi

minimi e ultimamente anche senza :biggrin: ma credo che la bella passeggiata in compagnia

di Pedro e' stata sicuramente piu' appagante .

 

:clapping: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombardarlo non è possibile?

Spero che non ti faccia soffrire troppo.....intanto cerca di distrarti con quei cosi.......

 

Tantissimi auguri !!!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombardarlo non è possibile?

 

Si, manda i caccia!!!!!!!!

 

 

 

 

 

In bocca al lupo, ALBERTO.

 

 

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco Alberto.. :bye1:

 

Ho vissuto la tua stessa esperienza qualche anno fa con un calcolo di 7mm

Mi si era bloccato nel tratto finale dell'uretere e ogni volta che decideva, a fatica, di proseguire lungo il suo percorso erano dolori.

 

Alla fine hanno deciso di bombardarlo e in due "attacchi".. :clapping: ..sono riusciti a sbloccarlo.

Poi nessun altro problema oltre al normale indolenzimento della zona interessata.

 

Se vuoi chiamami so a cosa andrai incontro.. :biggrin:

 

E un :clapping: anche per l'amico Roberto..che noto si è "ridato" a ritrovamenti molto più frequenti.. :good:

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il bottino non è niente male quando si trovano porcini e ovoli.

Continua le cure e guarisci presto Alberto.

:biggrin: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).