sesto senso Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Da sempre si dice che per una buona raccolta di funghi bisogna fare........i calcoli penso che sia veramente difficile decidere di andare in quella condizione,ma potresti fare cosi',invece di andare tardi nel bosco, vacci quando e' ancora buio, vedrai che trovarti li'..... aspettare la luce..... sapendo di essere osservato... :biggrin: da quei cosi tanto ambiti.... provochera' uno stato adrenalinico... che .......... toc addio calcolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) uhmmm :biggrin: dunque,...10 mm di diametro il calcolo, 2.5 mm di diametro l'uretra , in 20 gg è sceso di ben 5 cm, quindi per uscire secondo me facendo due CALCOLI ............noooo scherzavooo!!! ciao e auguri di pronta guarigione!! saluti dal Bulaier!!! Modificato 11 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Alberto!! Auguroni, sarà una cosa un pò lunghetta ma alla fine il "sassetto" dovrà cedere... Intanto concordo, una uscita a funghi, se non strapazzata, sicuramente non dovrebbe aver fatto male :biggrin: Un saluto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :biggrin: Bravo Fratellone mio e bravo Roberto... Mi fa molto piacere questa tua uscita...breve ma sicuramente piacevole..fatta poi in compagnia di Roberto..sicuramente di più... Ci sentiamo per le news...sul calcolo Malefico... Un Abbraccio grande grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 uhmmm dunque,...10 mm di diametro il calcolo, 2.5 mm di diametro l'uretra , in 20 gg è sceso di ben 5 cm, quindi per uscire secondo me facendo due CALCOLI ............noooo scherzavooo!!!ciao e auguri di pronta guarigione!! saluti dal Bulaier!!! no, no, 2.5 è l'uretere. siamo solo 5 cm sotto il rene destro. hai voglia quanto deve ancora scendere anche solo per arrivare in vescica. martedi sapro' come si comporterà l'urologo nei suoi confronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Dai Alberto, ho sentito dire che sono dolorosi, vedrai che si risolverà nei migliori dei modi, ma se non sbaglio usano anche la tecnica del bombardamento a tappeto ehehe ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 alberto, eccomi qui, più esperto ahimé di calcoli renali che di funghi; l'ultimo l'ho partorito dopo tre mesi di coliche lo scorso marzo; 8 mm e guarda un pochino che forma; alla fine visto il lavoro che faccio sono pure riuscito a gustarmelo al microscopio . . . un abbraccio e a disposizione per racconti sul bombardamento . . . (litotrissia) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Alberto tanti auguri di una pronta guarigione ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 in 20 gg è sceso di ben 5 cm, quindi per uscire secondo me facendo due CALCOLI Alberto, spero che al più presto tornerai in forma..con o senza bombardation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Mi avete fatto venire male ai reni!!! In bocca al lupo Alberto e grande pedro e i suoi bischi, che ho la fortuna di aver conosciuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Forza Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ...... allora non rimane che andare a porcini una volta al giorno per levare il calcolo di torno. un grande in bocca la lupo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati