Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...dopo mesi passati a "soffrire" scorrendo i post di questo forum.... ecco che finalmente ho potuto concedermi anch'io una meravigliosa giornata nel bosco..... e dopo tanto soffrire a causa Vostra....... soffrite un pò anche Voi .... - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 .... soffrite .... soffrite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...state soffrendo ???...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....voglio vedervi soffrire come ho soferto io in questi mesi di duro lavoro !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 .... eh .... eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....ih.... ih.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....i post di questo forum hanno oltremodo annientato la mia pazienza ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 giggiò.... :biggrin: ..........................Ho sofferto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ..... ringrazio i gestori di questo forum e tutti gli utenti per avermi rinverdito la passione per il bosco ed i suoi profumi..... ed avermi involontariamente incitato alla ricerca degli unici preziosi frutti di quest natura..... attraverso loro ho potuto tornare nei boschi e godere della loro fresca accoglienza !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...... un caro saluto a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 giggiò.... ..........................Ho sofferto.... :biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme intelligenza !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale..... Come ti capisco Gigione!!!!!!!!!!!! Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Soffrire? Per noi è un piacere vedere immagini così........Sono felice che tu abbia riassaporato il tuo bosco.....ora non soffrire più.........GODI !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati