cioffi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :biggrin: salve a tutti, vorrei determinare questi bellissimi funghi rinvenuti ieri su un tronco di abete a circa 1200\1400mt di altitudine.... chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ciao Maurizio, prendilo solo come una impressione e non come determinazione corretta per è una Armillaria mellea in una delle sue diverse forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Armillaria ostoyae ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 .... nessuna Armillaria, semplicemente Pholiota squarrosa, vedi foto allegata ciao Maurizio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Evvero Ennio !! Guardando il cappello mi veniva in mente " squarrulosa" o qualcosa del genere , poi il Presidente mi ha fuorviato . In fondo in fondo è sempre colpa sua . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Evvero Ennio !! Guardando il cappello mi veniva in mente " squarrulosa" o qualcosa del genere , poi il Presidente mi ha fuorviato . In fondo in fondo è sempre colpa sua . ecco, dai la colpa a me .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Onori e oneri della carica ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Eccola in grande quantità. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 .... nessuna Armillaria, semplicemente Pholiota squarrosa, vedi foto allegataciao Maurizio, Ennio. grazie ennio, ma è commestibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Eccola in grande quantità.Ciao Claudio grazie claudio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 grazie ennio, ma è commestibile? AHAHAHAAHH!!!! Maurì stai sempre a pensà a magnà!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Evvero Ennio !! Guardando il cappello mi veniva in mente " squarrulosa" o qualcosa del genere , poi il Presidente mi ha fuorviato . In fondo in fondo è sempre colpa sua . eccallà....mò è colpa del presidente...... ciao carloooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 AHAHAHAAHH!!!! Maurì stai sempre a pensà a magnà!!!!!!!!!! a tony.....ora che non posso trova manco i funghi, stò sempre a lavorà!.....non me rimane che magnà!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Grandi..mi fate morire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao Maurizio, prendilo solo come una impressione e non come determinazione corretta per è una Armillaria mellea in una delle sue diverse forme grazie presidente! (il presidente ha sempre ragione!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati