Ospite mushroom75 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 a tony.....ora che non posso trova manco i funghi, stò sempre a lavorà!.....non me rimane che magnà!!!!!! Si... ma te magni pure la gerla tra poco te!!!!! .... Ammazzate come stai messo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Si... ma te magni pure la gerla tra poco te!!!!! .... Ammazzate come stai messo!!!!! mò te dico l'ultima che mi è capitata ieri .....MI SONO ACCORTO CHE IL CONGELATORE A POZZETTO SI ERA SPENTO......10\15 KG DI PORCINI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi tu che altro mi rimane da fare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mò te dico l'ultima che mi è capitata ieri .....MI SONO ACCORTO CHE IL CONGELATORE A POZZETTO SI ERA SPENTO......10\15 KG DI PORCINI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi tu che altro mi rimane da fare...... ahahahahahah..... Bel risultato il 2009.... una fotocamera per i fossi di xxxxxxxxx (non si dice la località, attenzione!!!!!) e mo pure i porcini buttati...... E, come gran finale, mo arriva pure il vento polare così li troviamo belli e congelati per i boschi a maurì..... eheheheheheh mannaggia a te..... .... p.s. è imminente una uscita a passeggio nel bosco, per arriva' alla trattoria che sai tu!!!!!... che dici???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mò te dico l'ultima che mi è capitata ieri .....MI SONO ACCORTO CHE IL CONGELATORE A POZZETTO SI ERA SPENTO......10\15 KG DI PORCINI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi tu che altro mi rimane da fare...... Regalarli freschi come faccio io...... Un abbraccione Scusa la battuta, allego la mia Pholiota squarrosa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ahahahahahah..... Bel risultato il 2009.... una fotocamera per i fossi di xxxxxxxxx (non si dice la località, attenzione!!!!!) e mo pure i porcini buttati...... E, come gran finale, mo arriva pure il vento polare così li troviamo belli e congelati per i boschi a maurì..... eheheheheheh mannaggia a te..... .... p.s. è imminente una uscita a passeggio nel bosco, per arriva' alla trattoria che sai tu!!!!!... che dici???? ormai x la prossima settimana....io ven sab e dom vado al raduno!!!! tanto lì con la neve il castrato ce stà meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Regalarli freschi come faccio io...... Un abbraccione Scusa la battuta, allego la mia Pholiota squarrosa: grande giacomo...... io li regalo quasi sempre....quella era la mia riserva personale x l'inverno!!!!! ma....stà squarrosa, no! se magna...o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ma....stà squarrosa, no! se magna...o no?? ... dipende; se voi magnà robaccia amara e che puzza de terra, fai pure, altrimenti meglio du patate lesse. Eccote accontentato, mò stai tranquillo ? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ... dipende; se voi magnà robaccia amara e che puzza de terra, fai pure, altrimenti meglio du patate lesse.Eccote accontentato, mò stai tranquillo ? Ennio. ecco.... lo sapevo......non se magna. ..risetto e patate lesse.... grazie ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 mò te dico l'ultima che mi è capitata ieri .....MI SONO ACCORTO CHE IL CONGELATORE A POZZETTO SI ERA SPENTO......10\15 KG DI PORCINI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè buttati ?? Scongelati da quanto tempo ?? Come li avevi congelati, crudi o cotti ?? P.S. Capita...io questa estate 2 giorni a cucinare un pozzetto scongelato ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 (il presidente ha sempre ragione!!) No no...quelli sono i matti E' un fungo davvero bello e fotogenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Perchè buttati ?? Scongelati da quanto tempo ?? Come li avevi congelati, crudi o cotti ?? P.S. Capita...io questa estate 2 giorni a cucinare un pozzetto scongelato ........ congelati crudi carlo....... ma erano tutta una poltiglia..... non me ce fà ripensà....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 No no...quelli sono i matti E' un fungo davvero bello e fotogenico ....il presidentententente ha sempre ragione raffa!!!! (come i matti.....) ma è sempre il presidente!!!! il fungo era bellissimo, peccato non commestibile! ciao raffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 congelati crudi carlo....... ma erano tutta una poltiglia..... non me ce fà ripensà....... Io , l'ho già scritto altre volte , i funghi li congelo già trifolati . Pronti alla bisogna e se si scongela il freezer , li puoi sempre mangiare . Ma voi siete guardoni , ve li dovete rimirare durante l'inverno ........ :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io , l'ho già scritto altre volte , i funghi li congelo già trifolati . Pronti alla bisogna e se si scongela il freezer , li puoi sempre mangiare . Ma voi siete guardoni , ve li dovete rimirare durante l'inverno ........ :tongue: però carlè, interi conservano meglio il profumo e il sapore secondo me, non credi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigix Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Vi propongo una sua parente, Pholiota flammans, che ho trovato quest'estate a 1500 m nel bosco sulle dolomiti. Era di una bellezza commovente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati