nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Sono sparito...lo so!...e me ne scuso, ma sono successe tante cose in questo tempo e sono stato rapito da fatti ed emozioni che mi hanno lasciato poco tempo da poter dedicare a queste sempre stupende pagine che ci legano. ....ma appena posso torno e appena posso vi leggo, anche se in mezzo al turbinio di post in una stagione così piena, spesso mi ritrovo in difficoltà...non vi si sta dietro ragazzi, siete una forza!!! Come si vede dal profilo, sono tornato a vivere nella mia regione d'origine, le Marche, in una piccola località di mare (....mare ) e me ne sono andato dalla splendida Toscana ....e dal mio bosco preferito, quello a cui sono più legato, un bosco che mi ha fatto camminare, sudare, cercare, emozionare, imprecare ma che non mi stancherei mai di ripercorrere...... e, ogni tanto, già lo faccio nei miei pensieri! (.....tanto il Lupo, prima di partire, mi ha detto che ci pensa lui a tenermelo d'occhio.....mi raccomando :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 è il bosco che mi ha fatto ritornare alla passione che mi segue sin dall'infanzia, messa da parte per un po'... fino all'incontro con lui... fino ad arrivare a condividere intere fette di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 conoscendo i miei e i suoi nuovi amici... sapendo soprendere e ringraziare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 senza finire mai di stupirmi... con il cellulare in mano dicendo " Marco, sono in paradiso!!!" ...e cominciava proprio da questi due funghetti qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) ...e il posticino scovato da Sonaldo!? ...il bosco lo teneva per lui, lo aspettava Modificato 11 Ottobre 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...e qualcuno veniva a portarmi notizie di un gran personaggio chiamato Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 voglio ricambiare questo bosco da lontano... con gli stessi abbracci che mi ha donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 e abbracci forti anche per chi con me, dal vivo o virtualmente che sia, l'ha condiviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ma in Toscana esci da un bosco e entri in un altro... e le giornate non te le puoi dimenticare!!! foto di gruppo: Wolfer, Lupo e Nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 grandi appassionati e sapienti conoscitori mi dicono vieni con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 e io ascolto e imparo e se il bosco lo ami come loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) loro che sono pure un po' maghi... ...vibra il telefono...è Wolfer...e magicamente qualcosa compare Modificato 11 Ottobre 2009 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 nel bosco, mi ritrovo ad impazzire per cercare di fotografare un'ape carica di polline sui fiori di castagno e lo faccio pensando a chi, come Gibbo e il Lupo, vive anche questo con grande passione e ammirazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ...in Toscana come fai a non diventare un porcinaro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ma l'occhio rimane sempre vigile anche sul resto e il bosco ti regala anche incontri curiosi e nuovi ...Gyroporus Cyanescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati