Vai al contenuto

Che fine ha fatto Nicolai???

nicolai

Messaggi raccomandati

:mosking: Nicolai Abbozzala!!!! :happybday:

.....felicissimo di rileggerti,

Marco mi tiene informato :scratch_one-s_head:

Propongo fin da adesso un Raduno Incredibile a Novembre,

festeggiamo il mo compleanno nel Bosco.....

almeno abbiamo la scusa per rivederci!!

...oh Nicolai, non l'abbozzare mai mi raccomando!!! :drinks:

E' bello sentir risuonare questo motto, mi mancava!!!

Non l'abbozzerò mai, non ti preoccupare!!!

Per il compleanno nel Bosco e il Raduno Incredibile stai sicuro che farei carte false pur di esserci, appena l'ho letto già scalpitavo....spero si riesca ad organizzare, è inutile dirti che sarei strafelicissimo di poter passare un po' di tempo con tutti voi!!!

Quindi datevi da fare ragazzi, che Novembre arriva in fretta....se l'andazzo è questo (foto fatta stamattina dal terrazzo di casa :swoon: )

:hug2:

post-1435-1255511684.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nicolai abbozzala con le foto della neve e c'è ancora da andare a funghi Maremma impestata!!! :scratch_one-s_head: :happybday:

Per fortuna è ancora solo grandine....mamma mia quanta ne ha buttata giù....comunque sui monti è già scesa anche un po' di neve, questa perturbazione in due o tre giorni ci ha fatto vedere di tutto!!!!....speriamo che sia lei ad abbozzarla, altrimenti.........altrimenti vengo in Toscana :mosking: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic!! come potrai notare non scrivo molto, ma oggi leggendo i vari post ho notato il tuo e mi hai fatto veramente emozionare!

Mi dispiace veramente che tu sia tornato nelle Marche, ma sappi che noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte, se hai bisogno di un letto io sono pronto ad ospitarti magari per un paio di uscite :scratch_one-s_head: :mosking: in sieme.

Spero che ti vada tutto bene ti auguro sinceramente tutto il bene possibile un :happybday: da Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nic!! come potrai notare non scrivo molto, ma oggi leggendo i vari post ho notato il tuo e mi hai fatto veramente emozionare!

Mi dispiace veramente che tu sia tornato nelle Marche, ma sappi che noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte, se hai bisogno di un letto io sono pronto ad ospitarti magari per un paio di uscite :clapping: :00015014: in sieme.

Spero che ti vada tutto bene ti auguro sinceramente tutto il bene possibile un :friends: da Sergio

Ciao Sergio!!!!

Anche io sono un po' sparito da queste pagine ultimamente, ma sono contento che questo mio momentaneo ritorno abbia fatto emozionare anche te.....è un ringraziamento per le emozioni che voi mi avete regalato!!!!

Ti ringrazio infinitamente sin da ora per l'ospitalità e per il grande cuore e spero davvero che riusciremo in futuro a fare nuove uscite insieme!!!!

Ricambio gli auguri e ti mando un forte :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti