chef Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao come si fa a richiamare un vecchio topic in una risposta ad uno nuovo? alcuni mi hanno allegato il nome di un vecchio topic, se ci salgo col mouse si attiva la manina vorrei riuscire anche io ma non so come fare grazie per le risposte stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 I passaggi dovrebbero essere questi: Copi il link del vecchio topic dalla barra degli indirizzi (www.....) del tuo browser (explorer, firefox etc...) Rispondi al nuovo topic e quando vuoi inserire il veccho indirizzo scegli l'icona verde con il + alla destra di quella delle emoticons Ti si apre una finestrina dove incolli il link copiato in precedenza, dai l'ok e ti chiede anche un nome (chiamalo come vuoi) e di nuovo ok Per sicurezza se vuoi vederlo prima invece di aggiungere il post subito puoi vedere l'anteprima dove ti apparirà la fatidica manina. Spero fosse questo il tuo problema e di essere stato chiaro. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao vincenzo per link intendi il nome? ad esempio '' La luna e la crescita del fungo'' ? perche se e' cosi' ho provato ma mi dice link non attivo... o qualcosa del genere ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) prova funziona ora ho capito grazie vincenzo ciao stefano Modificato 12 Ottobre 2009 da chef Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 prova funziona ora ho capito grazie vincenzo ciao stefano Beato te..io ancora non ci sono mai riuscito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Beato te..io ancora non ci sono mai riuscito... io sbagliavo a richiamare il link devi andare nella barra di internet e copiare ( crtl/c) il nome per intero poi segui le istruzioni di vincenzo e vedrai che funziona di sicuro ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Se invece si vuole richiamare (linkare) una risposta in particolare all'interno di una discussione, basta fare doppio click sul n° della risposta in alto a destra ( nella risposta ) , copiare l'indizzo url aprire la nuova risposta al topic cliccare sull'icona di fianco alla tendina delle faccine ( inserisci link ) incollare il link nominare il link e premere o.k. p.s. Dai Marì , un enigmista come te non può arrendersi sul link !! Modificato 12 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati