bobtzen Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Un saluto al nuovo gruppo ossolano ed a bob-tzen in particolare, amico di vecchia data. D'altronde anch'io ho uno " tzen" nell'acronimo, adoro il paesino, ho casa vicino a Mario ... pensa che ho anch'io un amico così .... ci passo diverse sere a chiaccherare .... è nato ai Pecc in Val di Bagni e quasi tutti gli anni mi ci porta. Un caro salto a tutti voi .... Ciao, gigi, è si eravamo proprio a due passi e credo che tu sappia già cosa ha fatto maurizio e i bimbi domenica mattina salendo dalla tua parte.......monelli. Sono splendidi i racconti dell'uomo del Pecc, anche se quest'anno con i mirtilli ti ha fatto tribolare, lui instancabile è tornato alle nove di sera dalla Val dei Bagni mandando te in avanscoperta a prendere al volo l'ultima funivia e recuperargli la macchina. Alla faccia dei 75 anni........, questo w.e. forse salto, ma al prossimo 24/25(la Svizzera da acqua, saliamo dove sai) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 bellissima uscita Max! la prossima volta mi ci faccio portare dal Vichingo in elicottero dall'alto e poi la faccio in discesa con i ramponi....! l'unica volta che son venuto in quei boschi stavo per svenire....! travia il vichingo con una salita in funivia. Ho un'amico che si rifiuta a volte di fare la salita, e ovviamo con la discesa dopo aver raggiunto l'alto con i mezzi a fune, è divertente, si fa meno fatica e si trova lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 bellissima uscita Max! la prossima volta mi ci faccio portare dal Vichingo in elicottero dall'alto e poi la faccio in discesa con i ramponi....! l'unica volta che son venuto in quei boschi stavo per svenire....! Max E' solo abitudine, ci si fa le gambe presto, ciao Max, ci beccheremo prima o poi Un saluto al nuovo gruppo ossolano ed a bob-tzen in particolare, amico di vecchia data. D'altronde anch'io ho uno " tzen" nell'acronimo, adoro il paesino, ho casa vicino a Mario e vado al paesino da quando ero nella pancia della mamma .... ed ora purtroppo per me è già passato mezzo secolo.Sono decisamente imbranato nell'uso del pc ... e quindi più che collaborare, metter foto e quant'altro ... mi diletto a navigare, a curiosare ed a guardare le splendide foto ed i paesaggi che vi compaiono. Un caro salto a tutti voi .... Me lo ha detto BobTzen , ci vedremo alla prossima, un altro ossolano con noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Comunque questa notte in valle minima di -2 gradi a 780 metri...dopo il vento......ciao,ciao funghi Peccato, era partita bene Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati