mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Domenica mattina il gruppo in trasferta replica l'uscita,inizialmente non piove è tutto cupo... ma prestissimo comincerà a piovere noi non ci arrendiamo e via... stessa partenza dallo stesso punto con a capo scorta il mitico Luigi un'uomo che non saprò mai come ringraziare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 il primo pezzo lo trovo appena entrati io, e tutti gioiscono e il classico bocciolone nero di quercia di quelli che ti sogni la sera prima,di quelli che anche se ti addormenti bene la sera,alle 04:00 mattutine apri gli occhi e mediti prima di partire... perchè sai che la giornata che ti aspetta è molto speciale... in un posto magico... vergine che pochi conoscono... ma regala emozioni uniche che in Ottobre fanno gioire,passa la stanchezza e avanza la voglia di passeggiare con un gruppo unico :hug2: la mia faccia alla sua vista era così ... ... ... mentre il cuore faceva... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) seguono altri molto belli,ma siccome sulla spalletta in questione il sole batte dall'alba al tramonto nonostante fossero belli sani e tosti sul cappello cominciavano un pò di crepe... Modificato 12 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non trovando solo io ma ovviamernte tutto il gruppo :hug2: !!! gli amici mi chiamano in continuazione... perchè ??? indovinate chi fa le .... quindi ogni tre secondi si sente...... aldooOOooOOoo.. vieni qui!!! ed io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 in questo periodo la quercia dona... doni... sinceri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 si...!!!! il sole ripeto li ha tracciati un pò... le lumache sono arrivate anche qui... ma fondamentalmente sono sinceri,e l'armonia che regna tra di noi è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 qua grido io... neroooOOOoooOOOoooOOOooo che più nero non si può ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 di sotto invece è molto candito ... se vuole affetto ha trovato gli amici giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 questo voleva mimetizzarsi bene nel suo ambiente naturale... ma qualcuno con l'occhio vispo l'ha visto in tempo ,non io però ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 io li chiamo... neroniiii... all'orchè esclamo una frase che penso chiunque ha detto una volta nella vita ovvero... tanaaaa... altro nerone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 sempre stesso ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 seguiteci la passeggiata è lunga... qua mi richiamano... io sorridendo dico aò... me sa che a natale devo da farvi nà digitale l'uno altro che un mazzo de fiori... quindi si scatta... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 segue un'altro nuovo arrivo a cui noi diamo il ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 se notate bene la foto precedente,si vedono delle goccioline sul porcino,stiamo cambiando ambiente,cessa il vento che era cominciato prima il cielo si chiude bene e comincia a piovere e tuonare,pioggia che non cesserà... sono le 08:20... ma noi mettiamo le cerate sopra e sotto e via sotto la pioggia,l'atmosfera è surreale ma incantevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 eccolo il primo fresco di castagno... anzi bagnato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati