Vai al contenuto

Relax...

Messaggi raccomandati

Domenica mattina il gruppo in trasferta replica l'uscita,inizialmente non piove è tutto cupo... ma prestissimo comincerà a piovere :bye1: noi non ci arrendiamo e via... stessa partenza dallo stesso punto con a capo scorta :00015014: il mitico Luigi :wacko2: un'uomo che non saprò mai come ringraziare...

cimg2332l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il primo pezzo lo trovo appena entrati io, e tutti gioiscono :68: e il classico bocciolone nero di quercia di quelli che ti sogni la sera prima,di quelli che anche se ti addormenti bene la sera,alle 04:00 mattutine apri gli occhi e mediti prima di partire... perchè sai che la giornata che ti aspetta è molto speciale... in un posto magico... vergine che pochi conoscono... ma regala emozioni uniche che in Ottobre fanno gioire,passa la stanchezza e avanza la voglia di passeggiare con un gruppo unico :hug2:

la mia faccia alla sua vista era così :00015014: ... :bye1: ... :wacko2: ...

mentre il cuore faceva... :bye1: ...

cimg2322.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

seguono altri molto belli,ma siccome sulla spalletta in questione il sole batte dall'alba al tramonto nonostante fossero belli sani e tosti sul cappello cominciavano un pò di crepe...

cimg2323r.jpg

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

non trovando solo io :00015014: ma ovviamernte tutto il gruppo :hug2: !!! gli amici mi chiamano in continuazione...

perchè :bye1: ???

indovinate chi fa le :wacko2: ....

quindi ogni tre secondi si sente...... aldooOOooOOoo.. vieni qui!!!

ed io :bye1:

cimg2324.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si...!!!! il sole ripeto li ha tracciati un pò...

le lumache sono arrivate anche qui...

ma fondamentalmente sono sinceri,e l'armonia che regna tra di noi è stupenda :00015014:

cimg2326.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

seguiteci la passeggiata è lunga...

qua mi richiamano...

io sorridendo dico :bye1: aò... me sa che a natale devo da farvi nà digitale l'uno :00015014: altro che un mazzo de fiori...

quindi si scatta... :wacko2: ...

cimg2333.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se notate bene la foto precedente,si vedono delle goccioline sul porcino,stiamo cambiando ambiente,cessa il vento che era cominciato prima il cielo si chiude bene :00015014: e comincia a piovere e tuonare,pioggia che non cesserà... sono le 08:20...

ma noi mettiamo le cerate sopra e sotto e via sotto la pioggia,l'atmosfera è surreale ma incantevole...

cimg2336l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti