mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 in mano profuma come una rosa fresca,sarà la pioggia ma nell'aria sale un profumo di porcini stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 pensavo essermi liberato di loro... e invece ai confini tra querce e castagno tornano loro quelli col cappello, i neri benedetti siano... notare la lumaca di sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 vabbè va, diamogli un .... gli anziani invece mi riprendono dicendomi se ho finito di pomiciare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 nonno Vito me chiama e ma dice tiè facce sta foto a questo... poi mi sussurra piano "ma questa macchinetta che rullino ha " ed io... lungo Vito,molto lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 eccolo girato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 altro bello,la spalletta ripromette bene,la pioggia cresce e poi degrada rinforzando quando meno te lo aspetti.. ma noi siamo tutti qui radunati per la stessa comune passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 black... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non sto scrivendo perchè medito un'attimo pensando a quei momenti passati insieme molto intensamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 una cosa che amo fare passeggiando al bosco... ma penso colpisca tutti è.....................................mangiare tanto............ mi si apre l'appetito in maniera esagerata... in 4 abbiamo mangiato in mattinata 20 panini saremo matti ... questo lo rivado a trovare appena posso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 da lontano si avvista un colore lucido sotto dù quercette,bello, sarà l'effetto pioggia ma sembra si notino meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 era proprio lui ... vicino casa mia in dei boschetti limitrofi quest'anno sotto i castagni c'è stata una buttata di ovoli enorme... qua la fanno da padrone le querce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ragazzi mi risposto di poco... mi chiamano a fà dù foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 seguono boccioli di castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati