mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 peccato dopo questo nubifragio le temperature siano scese un pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 questo è proprio snello... come una... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 le uniche chiacchere che si sentono sono le nostre... ma non perchè piove,Luigi qua viene sempre con la moglie e raramente il nipote,al massimo mi ha detto che si incontrano due suoi amici del paese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 io sorrido felice..... ma... speriamo non mi pigli un malanno!!! ammazza l'acqua che fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 si continua a girovagare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ... un periodo positivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 tutti vicino le stesse piante,ma facciamo raccogliere gli amici perchè la zona è piana,io faccio le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 segue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 farnia ottima a fettone per contorno con poco aglio tritato e prezzemolo fresco (Rosina la moglie di Gigi è molto brava in cucina ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 segue ormai il foto-reporter ufficiale del gruppo sono io ,dateme tregua.... sò peggio dei ragazzini ma meritano questo e altro,come non andare quando ti chiamano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 qualcuno ha più gambo sotto che cappello sopra,ma quando esce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 tana!!!! vi abbiamo visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati