mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Aldo Mattatore del Forum autunnale.....Peppe mi dispiace ma ti ha battuto..... a bello de casa ma che mattatore e accaduto tutto al momento giusto nel posto giusto solo fortuna........... ..... :hug2: fortuna mi hanno avvisato qualcuno ancora mi pensa però mò con sto freddo...................... io non batto nessuno pechè non faccio sfide,peppino è un N che gira più di me e sa più di me come legge il bosco lui pochi lo fanno... sapessi io i posti di peppe un'abbraccio a tutti e due ciao aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Alla faccia della passeggiata... avete fatto bingo! P.S. Aldo io le foto le ho viste tutte, ogni tuo post una foto. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Aldoo , giusto 2 funghetti le foto che ieri non vedevo oggi le vedo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) che funghi!!! bravo Aldo! ......AIUTO.......VEDO NEROOOOO! Modificato 14 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Alla faccia della passeggiata... avete fatto bingo! P.S. Aldo io le foto le ho viste tutte, ogni tuo post una foto. Un abbraccio grazie amico mio per le foto che dire... mò si rivedono anche da me meno male un'abbraccio anche a te sempre gentile ciao aldo :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Aldoo , giusto 2 funghetti le foto che ieri non vedevo oggi le vedo benissimo si Ignazio mò si vedono tutte,meno male l'annata è ottima peccato è arrivato il freddo senò per un'altro pò :sad: però mai dire mai... qualcosa ci sarà ancora :hug2: domani controllo :wink: un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 che funghi!!!bravo Aldo! ......AIUTO.......VEDO NEROOOOO! grazie anche a te amico mio,peccato siamo lotani ma spero conoscerti un giorno perchè sei sincero e bravo,un' Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 grazie anche a te amico mio,peccato siamo lotani ma spero conoscerti un giorno perchè sei sincero e bravo,un' Aldo. lo spero anch'io, vedrai che l'occasione verra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 a bello de casa :sad: ma che mattatore e accaduto tutto al momento giusto nel posto giusto solo fortuna........... ..... fortuna mi hanno avvisato qualcuno ancora mi pensa :hug2: però mò con sto freddo...................... io non batto nessuno pechè non faccio sfide,peppino è un N che gira più di me e sa più di me come legge il bosco lui pochi lo fanno... sapessi io i posti di peppe un'abbraccio a tutti e due ciao aldo. Bhè Peppe è imbattibile....specialmente quando ce li fa vedere...questa è una provocazione bella e buona per i due Gemellini del Porcino: FATECI VEDERE I BOMBONI NERI!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bhè, direi che pure la replica non è andata malaccio. Purtroppo le temperature non è che sono calate un po'................so proprio crollate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Bhè, direi che pure la replica non è andata malaccio. Purtroppo le temperature non è che sono calate un po'................so proprio crollate come non darti ragione,stamane passeggiata in Abruzzo in un postarello che conosco fatta con molta comodità,ma se non si rialzano le temperature mi sa che mollo un pò... un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 come non darti ragione,stamane passeggiata in Abruzzo in un postarello che conosco fatta con molta comodità,ma se non si rialzano le temperature mi sa che mollo un pò... un saluto ciao Aldo Si rialzano sì, Aldù. Siamo a metà ottobre... Già da lunedì, massimo martedì, la musica cambia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Si rialzano sì, Aldù. Siamo a metà ottobre... Già da lunedì, massimo martedì, la musica cambia! speriamo Fabio per telefono ti avevo accennato che la passeggiata la facevo su su.... invece ho preferito restare molto più basso,sia per controllare un posto che per il freddo... un' ciao Aldo Modificato 15 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 bella Aldo e buona fortuna per domani .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 bella Aldo e buona fortuna per domani .... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati