naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Quest'anno ho scoperto per la prima volta.....di cosa è capace di fare la natura...e nostri beneamati fons....Questa posta l' aspettavo da tanto.....Ma!!!! Chi si nasconde qui sotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ahhhhhhhhhh ma sei tu!!! ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ma.... sei un tartufo o un fungo? Fungo...fungo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Poco più in là tanti fratellini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Altri due.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Le foto non sono molte,perchè poi sono andato a lavoro...ho fatto un tocca e fuggiTutti erano piccini e lasciati crescere per due notti....Bhè direi che ne è valsa la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ne è valsa sicuramente la pena, bravo tu ad attendere senza paura che te li raccogliessero. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 belli,belli,belli i miei preferiti un saluto aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 belli,belli,belli i miei preferiti un saluto aldo. I nostri preferiti!!! Ciao ALDO grazie....i complimenti fatti da te mi caricano di gioia....Tu pensa che me ne ha dati 15 quel rovere!!!!Incredibile...ora spero solo che questi giorni non rovinino il ciclo dell'ultima acqua!!!Speriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati