naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 I più belli.....scusate ma quella mattina mi sono dimenticato la scheda di memoria.... e così ho potuto immortalarli solo a casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Da dietro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Da sopra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 In mattinata............Qui il bosco mi ha preso di sorpresa....Era proprio all'inizio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 bellissimi io li facevo in val borbera quando lavoravo da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 bellissimi io li facevo in val borbera quando lavoravo da quelle parti Ci sei andato vicinissimo alfredo e che rarità!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 freschissimi e bellissimi complimenti bei neroni ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 bellissimi io li facevo in val borbera quando lavoravo da quelle parti finalmente qualcuno che nomin ala valborbera. ci sono stato settimana scorsa e devo dire che i funghi erano nati sicuamente, io sono arrivato tardi, m auna bella e sanissima bollata di neri l'ho trovata. eccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 finalmente qualcuno che nomin ala valborbera.ci sono stato settimana scorsa e devo dire che i funghi erano nati sicuamente, io sono arrivato tardi, m auna bella e sanissima bollata di neri l'ho trovata. eccoli Val borbera e val curone sono il mio campo di battaglia!!!HIHHIHIHHIIHI....Grande prestigioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bei funghi, la prossima volta cerca di immortalarli nel loro habitat, sono più belli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bei funghi, la prossima volta cerca di immortalarli nel loro habitat, sono più belli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Val borbera e val curone sono il mio campo di battaglia!!!HIHHIHIHHIIHI....Grande prestigioso!!! be dai allora teniamoci in contatto. i miei suoceri hanno la casa a Persi (borghetto borbera) ti dice qualcosa? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 be dai allora teniamoci in contatto.i miei suoceri hanno la casa a Persi (borghetto borbera) ti dice qualcosa? ciao g Altrochè se mi dice qualcosa.....mandami un mes in pvt, che ci scambiamo il contatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bellissimi, e mi raccomando, come già detto da Giovanni, qualche bello nel bosco lo aspettiamo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Avete ragione ragazzi...devo mettere un uscita nei faggi di sabato,li la macchina l'ho portata!!Purtroppo per questi, quel giorno l'ho dimenticata o meglio,la memory card ho dimenticato e a ogni gnocco erano .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati