bobtzen Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 veramente belli, che dire ogni luogo ha le sue chicche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Qualità dei funghi eccelsa, davvero meravigliosi soprattutto quelli della foto 1! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Qualità dei funghi eccelsa, davvero meravigliosi soprattutto quelli della foto 1!Un saluto, Sam Da paura Sam....ho preso la bollata al volo!!!Erano anni che aspettavo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Complimenti, belli davvero, ora vedi te se vuoi farti anche una crociata...ma di quelle dove ci sono anche io ...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Bravo Ernesto....aspetto le foto dell'uscita ai faggi! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Bravo Ernesto....aspetto le foto dell'uscita ai faggi! Max Oggi in pausa le posto..... Sono sempre di corsa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Complimenti, belli davvero, ora vedi te se vuoi farti anche una crociata...ma di quelle dove ci sono anche io ...ciao Ciaoooo Dani......Voglio eccome...sabato sono da solo.....sentiamoci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati