'l bulaier Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 i boschi di faggio in quelle condizioni meteo aumentano ancor più la loro magicità... che funghi!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 G...... mi hai steso, gran foto e atmosfera emozionante..... Bravo bravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 URCA! .... se ti sei divertito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 tornando a casa e scendendo nella tagliata...guardate dove è nato e come si nasconde, mi chiedo ancora come ho fatto a vederlo! Questa è fortissima! Sembra la fascia di penne di un pellerossa Funghi bellissimi, complimenti Gian! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Io non aggiungo commento, se no poi mi dicono che sono "fro*io per il faggio". Però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 che bosco meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Hai detto bene nell'ultimo post....funghi di FAGGIO....semplicemente i PIU' BELLI.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 che spettacolo di colori,profumi e odori io ai faggi non ci azzacco mai arrivo sempre in ritardo... complimenti davvero,un saluto ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 A dir poco....SPETTACOLARI !! Quest'anno quei funghi ho avuto la fortuna di trovarli prima e quando praticamente non ce n'erano , ora aspetto qualche giorno per tornarci e trovarne anche nessuno , l'importante è passeggiare nel faggio.....quel faggio che da una sensazione unica...... Immagino il piacere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Sono bellissimi e le foto non sono da meno....complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Posso dire la mia!?!?!?..... davanti a cotanta bellezza di faggeta e ambientazione (nebbia).... le foto degli edulis potevano benissimo restare in fotocamera..... Dei posti meravigliosi!!!!!..... guardando le immagini vi ho invidiato non poco.... pensando che domenica sono stato tra Querce e Castagni ARGHHHH!!!!! un sincero abbraccio...... Modificato 13 Ottobre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Complimenti di cuore Faggeta meravigliosa e funghi perfetti ...il massimo come tuo solito standard ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SI Io in faggeta non ci sono mai stato...non ne conosco, ma devo dire che quella postata da te è veramente incredibile, le forme che hanno quegli alberi sono bellissime! Ciao! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 La faggeta: atmosfere da sogno e gran belle foto; splendidi i soggetti principali nascosti tra le foglie Bellissima uscita Gian. Un saluto anche a Paolo che non vedo da tempo Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao Gia...aggiungo solo una cosa. Ambiente romantico . Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati