Galletto Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Veramente bello l'ambiente e belli i funghi che hai trovato!!! Niente da dire....l'Edulis è elegante! E il suo posto è la faggeta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Fantastico post davvero, complimenti x tutto, FANTASTICO!!! ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Che bello Gian.. Non sono uno che prova invidia..ma in questo caso per questa faggeta si..mi sarebbe piaciuto esserci e non per i funghi! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Un ricordo meraviglioso questo dui una giornata meravigliosa di un bosco meraviglioso di funghi meravigliosi della Nostra PAssione esageratamente meravigliosa!!! grande Gian ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 La faggeta nella nebbia ...... ha sempre un fascino particolare . Quel bosco dai faggi ritorti è di una bellezza unica complimenti Gian ....un'altra perla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ....m'hai fatto venire una voglia.....! Che foto spettacolo! Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 dei posti davvero davvero stupendi! quelle faggete hanno forme che non ho mai visto, davvero spettacolari! gli edulis di faggio poi, bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 come sempre foto uniche e parole che fanno rivivere attimi veramente particolari......un saluto a anche a te....... grande amico e compagno di piacevolissime "scorribande" !!!!! Paolo (rebe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Che belle faggete Gian complimenti anche per i fungoni, mi pare di aver riconosciuto il cavallo ahahahahahahahahahaa ciao il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Primo mio post per onorare l'artefice di queste stupende foto, ma soprattutto per i fantastici funghetti visti da me solo in sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bellissimi faggi, anche se in quelle condizioni meteo sono anche un pò inquietanti, specie quando vedi quelli piegati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Mamma mia che bellezza!!! Gli Edulis per me sono Il fungo e questi sono fantastici!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Post sempre stupendi, grande G Gli edulis di faggio sono ,meravigliosi e tu sei riuscito con queste foto stupende a ritrarre a pieno la loro bellezza Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Gian ..ecco perchè non hai telefonato, sapevi dove andare a far malestri !! ...e adesso mi torna anche il perchè ti sono sempre piaciute le foto fatte in faggetta con la nebbia... ...è un ambiente a te caro. Mi piacerebbe farne delle altre, anche perchè con questo freddo, che asciuga più del vento, le foglie son già tornate a cantare sotto i piedi......ed è piovuto ieri l'altro. Ciao belva !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Che posti !!!!! e che funghi....... Quando ho visto il tuo MMS sono svenuto.... Un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati