mauro Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Grande Gian. Sapevo di queste tue catture. Un saluto anche a Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Primo mio post per onorare l'artefice di queste stupende foto, ma soprattutto per i fantastici funghetti visti da me solo in sogno!!! Approfitto per darti il benvenuto, ci voleva la magia di una faggeta (e che faggeta....) per convincerti? L'ambiente che più amo in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Uniche le forme, perfette, dei funghi di faggio Gian Stagione magica, senza dubbio Ciao Pasquale, proprio uniche e assolutamente peerfetti perchè essendo cresciuti nel secco non sono stati attaccati dalle lumache! Più che stagione magica direi settimana lunga magica perchè prima e dopo ben poco! cioa g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Spero di essere il primo a risponderti: come vorrei essere lì... non solo per i funghi, che comunque sono una motivazione fortissima quando sono così, ma per l'ambiente, l'atmosfera, la possibilità di scattare fotografie che immagino uniche...Magnifico! Un caro saluto. Mario. No sei il secondo, ma grazie lo stesso! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 che bosco stupendo che belle foto bravissimo mi piacciono soprattutto quella con il cavallo e quella che sembra fatta da alberi magici... tutti deformati.. molto bello e poi che funghi freschissimi appennino? ciao stefano Sono i faggi ritorti, quelli creasciuti sui crinali che prendono parecchio vento e si deformano. Artù fece un bel post in merito a queste forme, ma non ricordo dove, se lo cerchi troverai fotografie stupende! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 immagini e funghi..... fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly Grazie Olly, dai che i 'miei' faggi nella nebbia e la tua costa del cervo ci han dato gran grandissimi funghi! Ora attendiamo le pioggie della prox settimana e poi via con gli invernali speriamo sia un novembre-dicembre veramente portentoso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Il faggio in questo periodo dona colori e sensazioni spettacolari davvero ..... I funghi che dire ..... sono perfetti e fotogenici!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Dei posti meravigliosi!!!!!..... guardando le immagini vi ho invidiato non poco.... pensando che domenica sono stato tra Querce e Castagni ARGHHHH!!!!! Che sacrificio, eh, raccogliere tutti quei neracci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 G...... mi hai steso, gran foto e atmosfera emozionante.....Bravo bravo.... Grazie Giacomo. Non sarò in maremma al ritrovo, peccato, speriamo di vederci comunque presto al pranzo di natale (non manca mica molto ormai). ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Questa è fortissima! Sembra la fascia di penne di un pellerossa Funghi bellissimi, complimenti Gian! :biggrin: Grazie Raffa. Ho letto ora la tua Professione, ma lo sai che vado matto di mirtilli selvatici, chiedilo al tuo autista preferito (un certo Roberto) quanti ne abbiam raccolti e mangiati quest'estate. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Sono bellissimi e le foto non sono da meno....complimenti Ciao Grazie Alessandro detto da un maestro di fotografia come te. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mes Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Direi che le faggete nella nebbia lo erano ancora di più..... Belle sensazioni Ciao Mes Il faggio in questo periodo dona colori e sensazioni spettacolari davvero .....I funghi che dire ..... sono perfetti e fotogenici!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turchino Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 FAGGETA MERAVIGLIOSA. FUNGHI FANTASTICI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Faggi contorti e atmosfere tetre tipiche della nebbiolina autunnale. I funghi... beh quelli si commentano da soli. Edulis, per mè semplicemente il massimo . Un salut e complimenti vivissimi, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati