Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ...da quando raccolsi l'ultimo porcino in questo bosco... Nel Mio Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 qui son cresciuto.... mi son fatto le ossa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ho imparato a scovare funghi anche guardando un semplice rigonfiamento delle foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 una sfumatura appena diversa dal manto uniforme ... particolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 e ho imparato la cerca del Porcino Nero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 per me mo padre mio zio....i porcini erano e sono solo loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 quando trovavamo gli estatini che chiamavamo "quelli chiari"..."quelli d'edera" perche'facevano solosotto di lei beh non eravamo mai contenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) edulis e rossi??? non sapevamo nemmeno cosa fossero... mio padre l'anno scorso come me per la prima volta trovo'un edulis grazie a Paoletto...di quelli bianchi ...il persoon per capirci beh inutile vi dica come etichetto'quella coppiola palliduccia! Modificato 13 Ottobre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 neri neri neri con qualche macchia aranciata concessa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ma anche loro gli ovoli non riscuotevano grande successo in noi... eravamo siamo saremo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Black Addicted Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 36 mesi senza queste emozioni... senza sentire quel prufumo unico di quel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 senza sentire quell'aereo della Scuola per Piloti che ti vola sopra la testa fino a mezzogiorno...che ti fa'compagnia senza volerlo ne saperlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 finamente al 3° Autunno dall'ultima esplosione ho potuto riassaporare di nuovo tutto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 il filo e'stato riallacciato!!! come vecchi amici ci si e'ritrovati nei soliti punti... al solito posto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati