Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 un filo che parte dalla mia infanzia...quando sono nelle sue penombre mi sento a casa come in ogni bosco ma qui e'diverso.... E'il Mio Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 A Pè....ma cone funziona ??? Tutti gli altri finiscono e tu incominci ? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 caro peppe hai fatto dei neroni stupendi che insieme agli ovoli hanno dato vita ad un topic molto bello e profumato,un caro saluto ciao Aldo @ Sampei: caro Ale chi ti ha detto che gli altri hanno finito? ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bravo Peppe, belli i tuoi neri, come dici tu dajeee, ma lascia stare i miei rossi eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ah Peppe grandeeeeeeeeeeeeeeee, bel post ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ciao sono contento per te che hai riassaporato certe gioie! E si sente dal tuo racconto! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 il filo e'stato riallacciato!!! come vecchi amici ci si e'ritrovati nei soliti punti... al solito posto!!! Bello!! Con quella sabbietta sopra .... Finalmente i tuoi boschi sono nuovamente svegli. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ma 36 mesi son tre anni! ma non era nato niente in tutto questo tempo, eppure mi ricordo sempre raccolte e foto straordinarie da te, forse in altri boschi però! come sai non sono molto black addicted.. forse sono più white and red.... ciao grande g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Beh Peppe bello questo legame co, tuo bosco, anche io ne ho uno che mi ha fatto crescere e che ho battezzato la mia palestra. In effetti si crea un legame molto forte, perchè ci si ricorda dei primi ritrovamenti, delle uscite a vuoto e di tante altre cose. E poi diciamo che siccome domenica ho trovato i miei primi neri e li ho annusati dal vivo, devo dire che è stata una grande emozione, anche considerando che da me sono molto più rari degli estatini. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 quando andavo in quel bosco l'aereo mi dava fastidio perchè copriva il rumore delle automobili che indicavano e distanza della strada ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 quando andavo in quel bosco l'aereo mi dava fastidio perchè copriva il rumore delle automobili che indicavano e distanza della strada ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Peppe Meno male che il tuo bosco ha ricominciato a donarti quelle meraviglie ...... ora speriamo che la prossima volta non ci rimetta 36 mesi bravooooooo quest'anno mi sono proprio mancati i neroni che trovo nei cerri tu................divertiti anche per me Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Sono contento del risveglio del tuo bosco!! anche se......I'm in love with white ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 posso immaginare la tua gioia..!!! il black............ è black, niente di più godurioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 grandissimo Peppe che spettacolooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati