docmax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ciao Peppe, te mi vuoi far morire prima del turno stamattina...... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Che foto :hug2: e funghi da sogno... .... ...... Peppe..... ....... TANTI TANTI COMPLIMENTI. Mamma mia ,Che bosco ....il Tuo bosco. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Funghi veramente bellissimi, e gli anche Grande Peppe complimentoniiiiiiiiiiiiiiii Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Grande Peppe...io le ho rivissute una settimana fa le tue stesse emozioni....erano anni..... Grandeeeeee...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Il tuo bosco non ti tradisce mai, come vedo!!!!! Pensa che nel mio, attualmente, ci saranno circa 20 cm. di neve.... ma non per questo demordo..... anzi... mi sono già organizzato per Aprile a raccogliere i funghi che stanno sotto la neve già congelati...... che idea Pè!!!!!! ..... Scherzi a parte,..... neri sempre da paura!!!!..... e ovuli, naturalmente, altrettanto belli!!!!..... p.s. stiamo a organizzà, più che una uscita... una magnata insieme..... speriamo di incontrarci non più tardi della fine di ottobre, tu che ne pensi!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ammappate Anthony...non si fa in tempo a dirlo che già hai fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Che bei colori, il nero mischiato con l'arancio ...... Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Caro Pe'.. Posso solo lontanamente immaginare le Emozioni che hai provato...e sono felice per te.. Su tutte l'ultima però...almeno per me.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Magnifici! Qui abbiamo concluso domenica, con una passata finale che ha concesso solo radi incontri... Ora passiamo ad altro, dopo una breve pausa... Salutissimi. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Cavolo che neri!!!!!!!!!!!!!!!!! Come qua da me a volte la buttata salta di anno in anno...... Forse è proprio quello che la rende speciale quando ricompare dopo una bella assenza....... Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao-ciao...... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Te possino......pensavo li trovassi più tardi........ora per un pò sarò costretto a vedere dei "mostri"...... A pè......posta solo quelli arancio.....per piacere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ti capisco, eccome se ti capisco. Io vado a funghi unicamente nei boschi che mi hanno visto "nascere" e nei quali ho imparato ad amare la natura e ciò che sa regalarci, ma questa storia già la sai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 E io che fino all'anno scorso non sapevo cosa fossero i neri e gli ovuli.. Son contento che il tuo bosco si sia risvegliato..ora goditi i suoi frutti.. Permettimi un piccolo omaggio.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 A Pè....ma cone funziona ??? Tutti gli altri finiscono e tu incominci ? ciaoooo fiiti??? dove??? e'roba di repertorio ALe!!!! forse ihihih caro peppe hai fatto dei neroni stupendi che insieme agli ovoli hanno dato vita ad un topic molto bello e profumato,un caro saluto ciao Aldo @ Sampei: caro Ale chi ti ha detto che gli altri hanno finito? ....... grazie Aldo ...che sentivi il profumo dal monitor??? Bravo Peppe, belli i tuoi neri, come dici tu dajeee, ma lascia stare i miei rossi eh.... :sad: te li lasciovolentieri Doge ci mancherebbe ih grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ah Peppe grandeeeeeeeeeeeeeeee, bel post ciao Il Vichingo grazie ex selvadigh ih n'abbraccio barbaro Ciao sono contento per te che hai riassaporato certe gioie! E si sente dal tuo racconto! A presto volevo fare piu'foto ma ho passato il tempo a mirare angoli che era da troppo tempo che non vicitavo....grazie Rena' Bello!!Con quella sabbietta sopra .... Finalmente i tuoi boschi sono nuovamente svegli. Ciaooo che profumi Paolo !!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati