Vai al contenuto

Son passati 36 mesi...

Peppe

Messaggi raccomandati

ma 36 mesi son tre anni!

ma non era nato niente in tutto questo tempo, eppure mi ricordo sempre raccolte e foto straordinarie da te, forse in altri boschi però!

come sai non sono molto black addicted.. forse sono più white and red....

ciao grande

g

esatto 3 anni 3!!!! gli altri porcini son di altri boschi e......a ognuno i suoi colori G ihihihi grazie

Beh Peppe bello questo legame co, tuo bosco, anche io ne ho uno che mi ha fatto crescere e che ho battezzato la mia palestra.

In effetti si crea un legame molto forte, perchè ci si ricorda dei primi ritrovamenti, delle uscite a vuoto e di tante altre cose.

E poi diciamo che siccome domenica ho trovato i miei primi neri e li ho annusati dal vivo, devo dire che è stata una grande emozione, anche considerando che da me sono molto più rari degli estatini.

Giovanni

wowwwwwwww Giovanni!!!complimentoni per i tuoi prii e spero di una lunga serie neri!!!!

quando andavo in quel bosco l'aereo mi dava fastidio perchè copriva il rumore delle automobili che indicavano e distanza della strada :yahoo:

ciao

a me invece mi accompagna e non mi da'fastidio perche'per fortuna ho molto senso dell'orientamento!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peppe

Meno male che il tuo bosco ha ricominciato a donarti quelle meraviglie

...... ora speriamo che la prossima volta non ci rimetta 36 mesi :bye1:

bravooooooo quest'anno mi sono proprio mancati i neroni che trovo nei

cerri tu................divertiti anche per me :yahoo:

:yes4: Rossano

faro quello che dici Rossa'!!! se mi fa'aspettare ancora lo pisto ihihih

Sono contento del risveglio del tuo bosco!!

anche se......I'm in love with white

ciao a

grazie Alberto e come dicevo a prestigioso ognuno ha i suoi preferiti e gliedulis son belli...ne abbiamo trovati certi sti'giorni strepitosi...a breve topic ih

posso immaginare la tua gioia..!!!

il black............ è black, niente di più godurioso!!! :happybday:

potresti avvicinarla a quella dei tui neroi di Luglio con tuo fratello!!!! era Luglio???? ih

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo Peppe

che spettacolooooo! :

e pensa che non ho fotografato i mejo!!!!! grazie

Ciao Peppe, te mi vuoi far morire prima del turno stamattina...... :

Max

vabbeh pensa positivo MAx...se ti senti male sei gia'n Ospedale hahahahah scherzo e non morire per cosi poco!!!!

Che foto :kez_05: e funghi da sogno... :happybday:

.... :bye1: ...... Peppe..... :hug2: ....... TANTI TANTI COMPLIMENTI. :yes4:

Mamma mia ,Che bosco :yahoo: ....il Tuo bosco.

ciao :happybday:

ale

un giorno se risponderai ai miei inviti ti ci portero'...e quel giorno li non e'tanto lontanosai??? n'abbraccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi veramente bellissimi, e gli :happybday: anche

Grande Peppe complimentoniiiiiiiiiiiiiiii

Sanzio

grazie Sanzioooooooo am i tuoi di neri???? e non dire che non li hai fatti...l'avatar non mente ihihih

Grande Peppe...io le ho rivissute una settimana fa le tue stesse emozioni....erano anni..... :yahoo: :bye1: :yes4: Grandeeeeee......

che gusto vero??? ora speriamo non accada di nuovo!!! ciaooo

Il tuo bosco non ti tradisce mai, come vedo!!!!!

Pensa che nel mio, attualmente, ci saranno circa 20 cm. di neve.... ma non per questo demordo..... anzi... mi sono già organizzato per Aprile a raccogliere i funghi che

stanno sotto la neve già congelati...... che idea Pè!!!!!! :happybday: :kez_05: :hug2: .....

Scherzi a parte,..... neri sempre da paura!!!!..... e ovuli, naturalmente, altrettanto belli!!!!.....

p.s.

stiamo a organizzà, più che una uscita... una magnata insieme..... speriamo di incontrarci non più tardi della fine di ottobre, tu che ne pensi!?!

se ci piove non tradisce di sicuro ih

e'vero devi solo metterlinella padella appena colti pero'hahahaha

per la pappata colorata di rouge ce sto'!!!!!! n'abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei colori, il nero mischiato con l'arancio ...... :yahoo:

Un salutone, :happybday:

Rock

grazie Rock anche te mica scherzi con quei bomboloni!!!

:bye1: :yes4:

Caro Pe'..

Posso solo lontanamente immaginare le Emozioni che hai provato...e sono felice per te..

Su tutte l'ultima però...almeno per me..

Un Abbraccio

Giuliano

erano meravigliosi quei 3 Giuliano!! grazie sempre cordialissimo

Magnifici!

Qui abbiamo concluso domenica, con una passata finale che ha concesso solo radi incontri...

Ora passiamo ad altro, dopo una breve pausa...

Salutissimi.

Mario.

spero di rispondere a quello che sai e cmq non dsperare per una seconda nascita!!! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che neri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come qua da me a volte la buttata salta di anno in anno......

Forse è proprio quello che la rende speciale quando ricompare dopo una bella assenza.......

Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye1:

Ciao-ciao......

Ricca

grazei Ricca' e l'attesa dici bene aumenta il godimento del ritrovarli!!!

Te possino......pensavo li trovassi più tardi........ora per un pò sarò costretto a vedere dei "mostri"......

A pè......posta solo quelli arancio.....per piacere.......

:yahoo:

adesso questi Aldino poi arriveranno anche l'altri fidati ihihih che te credi che abbiamo finito!!! arancio?? sei matto?? quelli lo sai sono un diversivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, eccome se ti capisco.

Io vado a funghi unicamente nei boschi che mi hanno visto "nascere" e nei quali ho imparato ad amare la natura e ciò che sa regalarci, ma questa storia già la sai......

:bye1:

la so'la so'...a me invece piace mltissimo girovagare e scoprire ma le sensazioni che ti danno le radici non te le da'nessuno!!!! ciao grazie

E io che fino all'anno scorso non sapevo cosa fossero i neri e gli ovuli.. :yahoo:

Son contento che il tuo bosco si sia risvegliato..ora goditi i suoi frutti.. :happybday:

Permettimi un piccolo omaggio.. :yes4:

:happybday:

Giancarlo

4012353336_d7b892ec2d_o.jpg

anche io fino all'anno scorso non avevo mai visto edulis e rossi am APB fa'questo ed altro!!!! grazie del nero meravigliao!!! ciooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Peppe, era ora che facevi rivedere i tuoi tesori, però cappero 3 anni sono lunghi da passareeeeeeee, ti eri dimenticato anche di come eran fatti.

E ora ti aspetta Novenbre Nero. Appena posso ti faccio vedere qualche fratellino dei tuoi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Aldo ...che sentivi il profumo dal monitor???

guarda che era un complimento peppe, pensavo l'avessi capito :yes4: il profumo era sottointeso per far capire che hai fatto dei funghi stupendi,ma da come mi rispondi :bye1: mi sa che non ti è piaciuto.... :yahoo:

a questo punto mi risenvo e mi metto da parte nel farti i complimenti anche per l'articolo bello sulla rivista,magari mi :kez_05: nella risposta anche li...

mo mi vado a fare una passeggiata che l'aria è un pò scaldata,un' :happybday: sperando che mi hai capito :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
edulis e rossi???

non sapevamo nemmeno cosa fossero...

mio padre l'anno scorso

come me

per la prima volta trovo'un edulis grazie a Paoletto...di quelli bianchi ...il persoon per capirci

beh

inutile vi dica come etichetto'quella coppiola palliduccia!

4001767967_4528b4fc1b_o.jpg

E' vero!!!!!!

Ricordo ancora tuo padre dire "ah Giuseppe .... ma che razza di funghi sono questi? Sono tutti bianchi!!!!!!!" e tu di corsa "fermo papà non buttarli ... sono porcini!!!" e lui "porcini??????" ... "ma si papà un po' chiari e senza odore nè profumo ... ma sono loro ..." .... lui si è allontanato molto perplesso!!!!!

I neri so neri .... e casualmente i neri di macchia sono usciti sia da me che da te ....

ciao gemellì!!!!!!

sei un grande!!!!!!!!

:bye1: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Aldo ...che sentivi il profumo dal monitor???

guarda che era un complimento peppe, pensavo l'avessi capito :good: il profumo era sottointeso per far capire che hai fatto dei funghi stupendi,ma da come mi rispondi :chin: mi sa che non ti è piaciuto.... :bye1:

a questo punto mi risenvo e mi metto da parte nel farti i complimenti anche per l'articolo bello sulla rivista,magari mi :mosking: nella risposta anche li...

mo mi vado a fare una passeggiata che l'aria è un pò scaldata,un' :hug2: sperando che mi hai capito :friends:

Aldo :swoon: :friends:

nno capisco a cosa ti riferisci ma non c'era nulla di scontroso nella mia risposta

era solo una battuta senza la faccina per non intasare la risposta e dover ogni volta cancellare le faccine in piu'!!

la rivista che e'gia'uscita???

buona passeggiata relax Aldo

:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Peppe, era ora che facevi rivedere i tuoi tesori, però cappero 3 anni sono lunghi da passareeeeeeee, ti eri dimenticato anche di come eran fatti.

E ora ti aspetta Novenbre Nero. Appena posso ti faccio vedere qualche fratellino dei tuoi...

Ciao

in effetti MArione mi son dovuto spostare di molto....

come ben sai quelli che fai nei tuoi posti familiari hanno un sapore diverso!!!

aspetto i neroni!!!

E' vero!!!!!!

Ricordo ancora tuo padre dire "ah Giuseppe .... ma che razza di funghi sono questi? Sono tutti bianchi!!!!!!!" e tu di corsa "fermo papà non buttarli ... sono porcini!!!" e lui "porcini??????" ... "ma si papà un po' chiari e senza odore nè profumo ... ma sono loro ..." .... lui si è allontanato molto perplesso!!!!!

I neri so neri .... e casualmente i neri di macchia sono usciti sia da me che da te ....

ciao gemellì!!!!!!

sei un grande!!!!!!!!

:bye1: :swoon:

ti ricordi????

ci siamo ammazzati dalle risate !!!

bella Paole'

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo :bye1: :hug2:

nno capisco a cosa ti riferisci ma non c'era nulla di scontroso nella mia risposta

era solo una battuta senza la faccina per non intasare la risposta e dover ogni volta cancellare le faccine in piu'!!

la rivista che e'gia'uscita???

buona passeggiata relax Aldo

:good:

ecco appunto........ :chin: per non mettere questa faccina guarda che figura che mi hai fatto fare... :whistling: te possino pè....

mò ti faccio i complimenti anche per la rivista :swoon:

un saluto e mettila nà faccina ogni tanto che fai piglià certi colpi pè.... :friends:

un saluto grande Aldo, mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, Peppe......che cosa mi combini???...........come ti lascio un attimo senza briglie ti scateni....eh, eh eh, eh...

bella composizione nero/arancio.......

Oggi sono andato a caccia dalle tue parti........un bosco che frequento spesso.....quando sono di entrata sia i tordi che le allodole.....e mentre recuperavo un 'allodola...............in terra ho visto .............................eh, eh, eh, eh.........non

te lo dico ma te lo faccio immaginare................ :bye1:

Ciao a presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti