phallus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Finalmente dopo anni ed anni di ricerca in mezzo ai querceti liguri, sono riuscito a trovarli, perfetti, sgargianti, nella loro splendida livrea rosso laccata : Boletus Dupainii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Un fungo "raro" che adoro particolarmente, l'ho trovato anche io quest'anno in Maremma. Bella immagine complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Finalmente dopo anni ed anni di ricerca in mezzo ai querceti liguri, sono riuscito a trovarli, perfetti, sgargianti, nella loro splendida livrea rosso laccata : Boletus Dupainii. bellissimo veramente, pensa proprio lunedì sera al corso micologico un socio li ha portati avevano perso un po della loro lucentezza, ma sono bellissimi! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 belli un saluto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bellissimo da vedere, mai incontrato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Un fungo non facile da trovare e molto fotogenico, non a caso è in copertina nel libro del Galli sui Boleti..... Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Quest'anno se ne vedono molti in maremma. Ricordiamoci che è fungo sulla "red list" delle specie a rischio, quindi quando lo incontriamo, guardiamolo, fotografiamolo e lasciamolo piantato lì dove è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Davvero molto belli. Mi piacerebbe incontrarne, ma non mi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Approfitto per re-inserire anche il mio Boletus dupainii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Non ho mai mai avuto l'occasione di trovarli, ma sono bellissimi Sanzio Modificato 14 Ottobre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Finalmente dopo anni ed anni di ricerca in mezzo ai querceti liguri, sono riuscito a trovarli, perfetti, sgargianti, nella loro splendida livrea rosso laccata : Boletus Dupainii. invidia , invidia, questo proprio mi manca, visto sui libri e su apb, che almeno mi sazia la vista, tanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bello, bello...ma , scusate.....SE MAGNA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ne ho trovato una fungaia domenica scorsa di più di cento pezzi in 50 metri quadrati! Sono stupendi, hanno un colore meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Finalmente dopo anni ed anni di ricerca in mezzo ai querceti liguri, sono riuscito a trovarli, perfetti, sgargianti, nella loro splendida livrea rosso laccata : Boletus Dupainii. ....l'ultima volta l'ho trovato nel 2006, in precedenza nel 2002.....sempre sotto castagno misto quercia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 bellissimo ritrovamento , mai visto .. ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati