patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Gian,Ila,ho vissuto con voi i brutti momenti che avete passato e vi ho capito,come in questo momento...penso di capire,che la voglia è tanta Dai!! Amici,abbiate coraggio e portatevi a casa,per farne un re,un piccolo amico che non aspetta che voi!!! Avete troppo amore...da dare,non mandatelo sprecato!! Vi abbraccio forte...in attesa di sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 ........penso proprio che un giretto lo faremo....... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Gian,Ila,ho vissuto con voi i brutti momenti che avete passato e vi ho capito,come in questo momento...penso di capire,che la voglia è tanta Dai!! Amici,abbiate coraggio e portatevi a casa,per farne un re,un piccolo amico che non aspetta che voi!!! Avete troppo amore...da dare,non mandatelo sprecato!! Vi abbraccio forte...in attesa di sapere!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi hai tolto le parole di bocca...Penso anch'io che due persone così piene d'amore per gli animali, debbano dedicarsi ad un meraviglioso micetto in cerca di affetto e di attenzioni!!! :sviol: Bacioni! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati