roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Mi piace partire la mattina presto, con il buio. Il sentiero lo conosco bene, c'è anche uno spicchio di luna ....... non servirebbe nenche la frontale. C'è da salire per una quarantina di minuti, prima di arrivare al punto di partenza che mi sono prefissato stamani. Dicevo, mi piace partire presto, col buio, ma non per cercarli con la lampada, (anche se è capitato di "intrampolarci" sul sentiero) ma per veder passare il bosco, dal nero, al chiaro scuro, e poi, lentamente, vedere uscire fuori i colori. mentre si alza la brezza, che è quasi come il segnale di inizio ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Il bosco (grosso modo) è quello che hanno conosciuto alcuni amici questa estate, funghi non abbondanti come allora, ma belli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Con qualche "sorpesa" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Dopo l'orda selvaggia del fine settimana, sono rimasti i più nascosti, ...... ma "sgamati" dalle spie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Cartolina autunnale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ..... questo non so proprio come ho fatto a vederlo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ero solo nel bosco, fino a qui! Mi stavo avvicinando lentamente ad una pianetta "conosciuta" Quando ci calano dall'alto due tizi che tra urla di gioia riempiono le gerle ..... Passo oltre ...... ... e ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Questo si vede bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Salendo i ritrovamenti si fanno più scarsi..... ... c'è comunque ancora uun posticino da controllare ...... ma ....... ci hanno già pensato loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Vabbè! Torniamo verso casa ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ... subito dietro il poggio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ... non mi ero accorto del fratello, che mentre fotografo avevo tra i piedi e per poco non calpesto! Eccoli assieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 .... questa costa è sempre generosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ... e mi saluta con questo "disco volante" E' stato splendido, vederlo dal basso ...... un colore fantastico .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati