roberto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 E se non sbaglio la catena alimentare la si morde poco più a valle .... questo è un'altro ramo della catena ...... Che giornata quella.. Sfogliando il topic e prima di arrivare al messaggio citato...il pensiero è andato subito a quel fantastico Venerdì di Luglio. Spero di sdebitarmi un giorno! Belle foto Roberto, speriamo che non sia finita. Giancarlo Contaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Tu sè vecchio.......ti tocca andar via carponi sotto il peso della gerla. Ecco come tu ha fatto a vederlo... ...trovane meno...e vedrai che tu stà più dritto !! Non ho più la tua età ...... ... oramai sono come i "faggi torti" ..... Infatti mosso a compassione gli avevo insegnato un posticino in quel di careggine, dove poteva direttamente buttar i funghi in bauliera, tutto alla pari, man detto che c'hanno pure fatto, Vhe sfortuna gli han chiuso la strada. Dai che anche sull'irto versante mare se la cava sempre bene. Trema per le tue fungaie.................... Ho appena telefonato in comune ....... ................... hanno riaperto la strada!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Trema per le tue fungaie.................... Ho appena telefonato in comune ....... ................... hanno riaperto la strada!!! A parte il fatto che un ci son andato manco io, e cmq il castagno ha dato adesso e' a riposo, prega per il faggio, e che passi questo freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A parte il fatto che un ci son andato manco io, e cmq il castagno ha dato adesso e' a riposo, prega per il faggio, e che passi questo freddo. ... dai ..... vieni su che ci si scaldaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Màlnat!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 maaaaa ..... ....... non vai più a funghi??? :biggrin: Ciao Birbante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 maaaaa ..... ....... non vai più a funghi??? :biggrin: Ciao Birbante! eeeh.... mi tocca anche lavorare..... comunque..... solo superstiti........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati