Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Vi lascio con l'ultimo nero di giornata!!!!!!! Che bestia!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Da sotto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Te vojo bene Peppone!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Te vojo bene Peppone!!!!!!!!!!! Bravi, mi avevate aggiornato al cell .............ma mi credevo peggio...........queste non sono farnie ............so sinceri.... proprio come li preferisco anche io ..........e senza vermi ....bravi per il tempismo ....spero di esservi essere stato di aiuto .......nella programmazione della giornata..........e speriamo di rifare un 'uscita insieme...... Un abbraccio... :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 E' nata una bella amicizia ed una bella intesa, compliemnti ragazzi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Complimenti a te e Peppe per i bellissimi ritrovamenti Un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ci avete fatto neriii.............meglio rosso neri belli bellissimi ebbravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Che bello l'amore!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Aho... andateci piano con tutto sto marrone/nero... mi avete fatto prendere un coccolone!!!! Belle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Che dire! Viva l'amicizia!! Se poi è cementata da una miriade di cosacci maleodoranti... Salutoni a tutti e due!! Modificato 15 Ottobre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Paolo e Peppe, ammiro l'amicizia giovane e sincera che vi lega , trovassi un compagno di uscite giovane come voi, anch'io sarei davvero felice per un certo aspetto di poter condividere tante uscite anche in posti ripidi e difficoltosi(da fare con le dovute cautele),ma con la famiglia,il lavoro e gli impegni della vita quotidiana non ho tanto tempo per muovermi,però mi impegno e appena posso parto. Rimpiango che non ho vicino me l'amico Luigi senò sai che marachelle continue al bosco con lui .... In compenso fortunatamente ho mio suocero vicino che stimo e ammiro come un padre ,un padre che mi porta al bosco e mi ha dato sempre il meglio,quel meglio che chiunque si aspetta dal migliore amico di uscita. con affetto un saluto a tutti e due, ciao Aldo :hug2: . Modificato 15 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Belli......i funghi A voi al massimo ve posso di : bravi!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ragazzi miei...e che ve devo dì?? impareggiabili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 bellissimo topic paolo x me che vi ho visto andare a funghi insieme è più facile capire l'amicizia profonda che vi lega....... siete simili x tante cose e per il resto vi compensate a perfezione! braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati