olly Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 aoh!!!!! e siete come i gemelli del Goolll!!!!!!!!!! Incredibili!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Anche l'autunno vi ha dispensato gioie per i ritrovamenti e immagino che per voi ancora non sia finita. Poi verrà l'inverno e se non ricordo male l'anno scorso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 me fate nà rabbia!!! c'hanno raggione le mogli : STATEVENE A CASAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Funghi magnifici e amicizia...non manca nulla! Complimenti! Gianluca Modificato 16 Ottobre 2009 da Borde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 E' nata una bella amicizia ed una bella intesa, compliemnti ragazzi Giovanni Visto che Peppe ha problemi di connessione .... in attesa delle sue foto .... ringrazio per i messaggi .... Giovanni grazie ... è Amicizia vera .... Complimenti a te e Peppe per i bellissimi ritrovamenti Un abbraccione :biggrin: salvo Grazie Salvo ... anche per l'mp .... ci avete fatto neriii.............meglio rosso neri belli bellissimi ebbravi Ma quali rossoneri!!!!!! giallorossi e neri!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Che bello l'amore!!!!!! :biggrin: Si hai detto bene ... amore come lo intendono gli inglesi .... Loro usano "love" sia per la fidanzata che per la mamma ... Per noi è leggermente diverso ..... :kez_11: Ad Ale!!!!!! Non fà così dai!!!!!!! Che la stagione non è ancora finita ..... Aho... andateci piano con tutto sto marrone/nero... mi avete fatto prendere un coccolone!!!! Belle foto... Grazie Ale!!!!!!! Mi fa piacere che le foto ti piacciano .... E anche la trattoria che ti ho consigliato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ho guardato la prima foto e sono passato subito qui.......ho detto basta , i vostri post e quelli di Salvo mi mandano dallo psicologo.............funghi brutti e foto orribili !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Che dire! Viva l'amicizia!! Se poi è cementata da una miriade di cosacci maleodoranti... Salutoni a tutti e due!! Si si maleodoranti!!!!!!!!!!! Paolo e Peppe, ammiro l'amicizia giovane e sincera che vi lega , trovassi un compagno di uscite giovane come voi, anch'io sarei davvero felice per un certo aspetto di poter condividere tante uscite anche in posti ripidi e difficoltosi(da fare con le dovute cautele),ma con la famiglia,il lavoro e gli impegni della vita quotidiana non ho tanto tempo per muovermi,però mi impegno e appena posso parto. Rimpiango che non ho vicino me l'amico Luigi senò sai che marachelle continue al bosco con lui .... In compenso fortunatamente ho mio suocero vicino che stimo e ammiro come un padre ,un padre che mi porta al bosco e mi ha dato sempre il meglio,quel meglio che chiunque si aspetta dal migliore amico di uscita. con affetto un saluto a tutti e due, ciao Aldo . Grazie Aldo!!!!!! Dai che si fa una uscita assieme ..... Se non sarà a ci rimane sempre la pesca, no????? Belli......i funghi A voi al massimo ve posso di : bravi!!!! :biggrin: Ciao Grazie Carlo!!!!!! Ma dai che siamo pure una bella coppia!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ragazzi miei...e che ve devo dì?? impareggiabili..... Grazie Marino!!!!! Vedo con piacere che hai cambiato l'avatar!!!!!!! Comunque l'altro giorno ti ho visto un po' sovrappeso .... Ma quanto magni e bevi??????? :biggrin: bellissimo topic paolo x me che vi ho visto andare a funghi insieme è più facile capire l'amicizia profonda che vi lega....... siete simili x tante cose e per il resto vi compensate a perfezione! braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un abbraccio. Maurizione bello!!!!!! Per irprendere una mitica battuta del film non ci resta che piangere .... "Te vojo bene più di ..... uguale!!! a peppone!!!!!!" aoh!!!!!e siete come i gemelli del Goolll!!!!!!!!!! Incredibili!!!!! olly Grazie Olly .... Ma pure voi ho visto avete colpito alla grande ... anche con uscite con Amici!!!!! Perfetto direi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Anche l'autunno vi ha dispensato gioie per i ritrovamenti e immagino che per voi ancora non sia finita. Poi verrà l'inverno e se non ricordo male l'anno scorso ..... Hai una memoria di ferro Paolè!!!!!!! Sono Io che sono smemorino .... Quindi fatti vivo!!! me fate nà rabbia!!! :biggrin: c'hanno raggione le mogli : STATEVENE A CASAAAAAA Grazie Orny!!!! Le mogli .... non oso immaginare cosa faremmo io e peppe se non fossimo sposati!!! Funghi magnifici e amicizia...non manca nulla! Complimenti! Gianluca Grazie Gianluca!!!!!! Modificato 16 Ottobre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Grazie Aldo!!!!!! Dai che si fa una uscita assieme ..... Se non sarà a ci rimane sempre la pesca, no????? quello che ti pare paolè ci aggiorniamo :biggrin: e complimenti anche a te per le foto sulla rivista mensile del nostro settore,ho aperto un piccolo topic in "due chiacchere tra amici" siete un gruppo grandioso che ama la natura e vive il bosco come pochi lo fanno. un' sincero a tutti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Te lo sei sposato il peppino èèèèèèèèèèèèèè, be se hai trovato un'anima gemella poi sempre cambiar sesso. Insuperabili siete, mi siete mancati, ma non siete mai venuti??? Luigi è testimone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Mannaggia sta'connessione lumaca ho provato tutto ieri non dico a cariacre le foto ma solo a vederle e niente....non c'era nulla da fare!!! ora tutto risolto ad dove comincio??? beh la risposta e'facile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Paoletto davvero una bellissima persona!!! con lui e'nata una'amicizia bellissima e sincera ormai consolidata dalle numerose uscite insieme tutte condite da divertimento e voglia di condividere naturalmente la fonte che ha fatto si che si costruisse tutto questo sono loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ed e'il modo con ci li cerchiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati