dragon56 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ahhhhhhhhhhhhhhh, lo vedi che l 'uccellino mi aveva dato la notizia esatta........se questi so funghetti ....eh, eh, eh, eh, ... Ciao grandi a presto !!!!!... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ahhhhhhhhhhhhhhh, lo vedi che l 'uccellino mi aveva dato la notizia esatta........se questi so funghetti ....eh, eh, eh, eh, ...Ciao grandi a presto !!!!!... Walter e visto che l'uccellino ha parlato dovresti aver saputo che c'e'dell'altro appena finisco di sistemare le foto ti faccio vedere se ti ricordi la fungara dove Papa'l'anno scorso ne fece 16 tutti uguali...sembravano fatti con lo stampo e a guardia ricrdi chi c'era??? il bestione da kilo tondo tondo ciao berva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 che bei gemellini! è un piacere vedervi insieme, e magari dal vivo........ foto bellissime pè, e momenti indimenticabili. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 quello che ti pare paolè ci aggiorniamo e complimenti anche a te per le foto sulla rivista mensile del nostro settore,ho aperto un piccolo topic in "due chiacchere tra amici" siete un gruppo grandioso che ama la natura e vive il bosco come pochi lo fanno. un' sincero a tutti ciao Aldo domani guardo!!!!! grazie Aldo!!!!!!! Te lo sei sposato il peppino èèèèèèèèèèèèèè, be se hai trovato un'anima gemella poi sempre cambiar sesso. Insuperabili siete, mi siete mancati, ma non siete mai venuti??? Luigi è testimone A Mario!!!!! Non sarai mica geloso ve????? Lo sai che viglio bene pure a te ... ma verso Peppone è Amore vero!!!!!! te la ricordi quella costs PAole'??? neri sotto e edulis e estatini in alto...roba ad capogiro E che non la ricordo!!!!!!! Dai Peppone che la nostra stagione è appena iniziata!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 e di quel bozzo ? ti ricordi? che meraviglia!!!!!!! tutto nascosto!!!!!! ma che belle foto che mi fai pure tu!!!!!!! Gemellini terribili voi due, incontenibili. Scommetto trovavate funghi anche in quegli anni che non pioveva mai da voi. Carletto .... nel bosco non ci ferma niente e nessuno!!!!!!!! Peppe & Paolo ..... fuori concorso Rossano grazie Rossano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ahhhhhhhhhhhhhhh, lo vedi che l 'uccellino mi aveva dato la notizia esatta........se questi so funghetti ....eh, eh, eh, eh, ...Ciao grandi a presto !!!!!... :wink: Walter Dai Walter che a breve ci si vede!!!!!!! La nostra stagione ancora è agli inizi!!!!!!!!!! che bei gemellini!è un piacere vedervi insieme, e magari dal vivo........ foto bellissime pè, e momenti indimenticabili. un abbraccio. Maurizzietto bello!!!!!!!!! Tu ormai sei della cerchia sretta dei miei amichetti!!!!!!!!!! Infine ringrazio ancora Peppe .... per essere come me in tutto e per tutto!!!!!!!!! Te vojo bene Peppo'!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Peppe, mi piace il clima che si respira in questo post, ci manca solo la crociata e poi anche voi siete a posto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Poi finalmente arrivati alla fungara degli edulisi tocca a me chiamare!!!!!!!! Naaaaaa non me la chiamate " fungara " da edulis Passi per gli estatini, a maggior ragione per i neri.... ...ma per gli edulis naaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Peppe, mi piace il clima che si respira in questo post, ci manca solo la crociata e poi anche voi siete a posto Giovanni Grazie Giovanni ... Tranquillo .... che ci stiamo organizzando bene anche dal punto di vista culinario!!!!!! Forse Peppe apre un postarello proprio oggi!!!!!!! :friends: Naaaaaa non me la chiamate " fungara " da edulis Passi per gli estatini, a maggior ragione per i neri.... ...ma per gli edulis naaaaa Oh Gianlucaaaaaaaaa!!!!!!! Ma tu come le chiami????????? invece di fungate ... gavate??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 riuscire a creare una sintonia così non è da tutti...! Sui funghi non faccio commenti....non mi piacciono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 riuscire a creare una sintonia così non è da tutti...! Sui funghi non faccio commenti....non mi piacciono... Non ti piaccione eh!!!!!!!! Comunque i complimenti da un gran fungarolo non possono che far piacere!!!!!!!! Ed hai ragione ... una sintonia così perfetta .... è rara ... è la prima volta che mi capita dopo 30 che giro per boschi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati