mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Buondì a tutti,stamane punto la sveglia per fare una passeggiata in Abruzzo,mi alzo prestino ma..... fa troppo freddo .... quindi si fa colazione e si decide di partire con la vista del sole se continua così mollo un pò... questo fine settimana mi sa che vado al mare se non piove li sicuramente fa più caldo (ovviamente non vado a fare il bagno ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) fa un freddo cane il sottobosco è umido ma faccio le foto al volo perchè sento freddo alle mani,le temperature sono crollate di molto... la vita fungina non manca... Modificato 15 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 purtroppo non sto neanche con la mia automobile perchè ho avuto un piccolo incidentre che oggi mi finivano di riparare.... seguono altri avvistamenti non conosciuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 all'ingresso fotografo questa pianta che se non mi sbaglio qualcuno adopera i suoi frutti per insaporire arrosti facendoli maturare in olio di oliva con altre erbe,ma non sono scuro al 100% che è lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 la quiete e tanta... la pace anche... il bosco è misto... e misti sono i suoi frutti... questo è un bellissimo steccherino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 visto da sotto.... era il più bello dei tanti che sostavano sotto quell'albero... questo è un fungo che trovo nel suo periodo,sempre sulle stesse piante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 anche le trombette sono fresche e decido di raccoglierne un pò... fresche,fresche nel misto non guastano (in famiglia piacciono)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 anche le trombette sono fresche e decido di raccoglierne un pò... fresche,fresche nel misto non guastano (in famiglia piacciono)... Falle con le uova e poi mi dirai ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 inizia qualche avvistamento belloccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Falle con le uova e poi mi dirai ciao bello ok consiglio accettato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ma i bosco è misto... e gli ambienti cambiano... le lumache invece restano sempre ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) fuoriescono dalle foglie bene in vista e io li accolgo... Modificato 15 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 e si nascondono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 incalanandosi verso il torrente la guazza è tremenda,ma il freddo lo è ancor di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 altri esemplari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati