abba Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 QUALCUNO LO FERMI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Bel post ciao Da'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ci riprovo abbiate pietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 continua la mia avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 QUALCUNO LO FERMI!! Raffa domani gli spezzo le mani tranquilla..........................ci sta provando a fare un post chissà mai che prima o poi ci riesca ahahahahhaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 grazie sei un amicone a prendere le mie difese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 grazie sei un amicone a prendere le mie difese Vai tranquillo, dovevi vdere i miei primi post.....pero' ora caro Abba dacci retta, premi rispondi a tuoi post precedenti e inserisci le foto senza fare pst nuovi Occhio che se insisti il Vichingo.... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ciao abba intanto complimenti x essere un crociato e per le foto - visto che comunque qualcuna l'hai postata credo che se inviti a pranzo/cena qualcuno dei tuoi detrattori vengono subito ad insegnarti a postare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) ciao abba intanto complimenti x essere un crociato e per le foto - visto che comunque qualcuna l'hai postata credo che se inviti a pranzo/cena qualcuno dei tuoi detrattori vengono subito ad insegnarti a postare :biggrin: Ma sei matto Rob quello mi da funghi da mangiare....................ne ha per tutto l'anno in corso e per il prossimo Modificato 16 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati