GASTOVA Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Io mia moglie ci siamo persi in un bosco che non frequentavamo da circa 15 anni. In 15 anni cambaino tante cose. L'ultima volta ci ero andato ancora con il mio caro papà che ora non c'e più. Anche allora ci siamo persi nello stesso modo. Questa volta un segno ci ha aiutato mia moglie ha perso il foular ragalotogli proprio da mio padre. tornando indietro a cercarlo il foular era adagiato in terra ad L. Guarda caso indicava un sentiero nascosto che al primo passaggio abbiamo saltato. saluti Gastova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Non male come ritrovamento, e ho piacere sia andato tutto bene anni fà nei boschi toscani ci siamo persi anche noi, 3 ore per riuscire a capire dove eravamo finiti, avevamo superato il sentiero senza che ce ne accorgessimo e poi finalmente un suono di un campanile ci ha fatto tornare alla normalità Se trovi il tempo magari dicci qualcosa di più di te, magari una bella presentazione nell'apposita sezione Un saluto a te e tua moglie Ciao Sanzio Modificato 16 Ottobre 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Questa volta un segno ci ha aiutato mia moglie ha perso il foular ragalotogli proprio da mio padre. tornando indietro a cercarlo il foular era adagiato in terra ad L. Guarda caso indicava un sentiero nascosto che al primo passaggio abbiamo saltato. Un bellissimo segno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Forse non è stato un perdervi ma un trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Le persone che ci vogliono bene non ci abbandonano mai!!!! Modificato 16 Ottobre 2009 da lukan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Tu pensa che giovedì ho ritrovato dopo un'anno che l'avevo perso la spilla di Vallombrosa 2007, è forse vorrà dire qualcosa? ...................... si che son sempre quelle le fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati