dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Walter..... ammazza che castagne quelle che vendono all'angolo sotto Piazza di Spagna che me sembravano grosse in confronto a queste sò micro....scopiche.... Hai trovato castagne belle e bei funghi,per una breve uscita sei stato un grande come sempre L'importante è andare al bosco ambiente sano e pulito che ci rilassa e soddisfa,dai che da lunedì le temperature risalgono e chi lo sa... Ti abbraccio e ti saluto grande amico mio a cui piace sia il mare che i monti a presto Aldo e dimenticavo.... ti ho visto sulla rivista :biggrin: complimenti a tutti ma in particolare a peppe siete un gruppo sincero ciao Aldo. Ciao Aldo, al dire il vero mi sono impressionato anche io, non avevo ne mai ne visto simili .........tra ieri e oggi mi sono fatto una bella riserva di aria pulita ........se ci confermano che da lunedi' risalgono ........ci sara' da raccogliere ancora ......vedrai ...... Grazie per il pensiero ......effettivamente con peppe, formiamo un gruppo molto affiatato , ultimamente poche uscite insieme....ma i miei giorni (pochi) che avevo liberi non si combaciavano con i loro ..... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Castagne incredibili! Ma funghi sempre al top! Saluti. Grazie per l' apprezzamento. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Berva era mejo se rimanevi a castagne scherzo nevvero le castagne ci saranno ancora per molto mentre quelli stanno finendo ahime'.... ma era ora dopo 30 giorni di nascita abbonadanti e'giusto che i boschi si riposino mi spiace che ultimamente si esca poco insieme ma i giorni non combaciano mai n'abbraccione amico mio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ieri sera mi chiama un carissimo amico, e mi dice , a walter sei libero domani????......allora vatti a fare due castagne nel mio castagneto ......e vedi che trovi ...... Parto di buon ora ...........arrivo sul posto e comincio a sgranare gli occhi .....di castagne ne ho viste tante e grandi ma di questa misura proprio no ...........incredibile............. Giudicate voi ........il coltello e' sempre lo stesso ....ma una castagna di 5 cm .............???? Urca che castagne Beh anche loro non stanno certo male insime ad un bel bicchiere di rosso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Walter vedo che ti stanchi subito de raccoglie castagne quattro e quatrotto e torni subito a :biggrin: ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Berva era mejo se rimanevi a castagne scherzo nevvero le castagne ci saranno ancora per molto mentre quelli stanno finendo ahime'.... ma era ora dopo 30 giorni di nascita abbonadanti e'giusto che i boschi si riposino mi spiace che ultimamente si esca poco insieme ma i giorni non combaciano mai n'abbraccione amico mio A pe' , che castagne ......!!!!!!! Non ti preoccupare che a novembre ci rifaremo dove tu sai ............. :biggrin: E tu sai che le promesse le mantengo sempre.....eh, eh, eh, eh Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Walter vedo che ti stanchi subito de raccoglie castagne quattro e quatrotto e torni subito a :biggrin: ciao Rossano Ciao Rossano, purtroppo e' la ns. indole che ci porta sempre a controllare, se non lo faccio non ci dormo la notte ..... Il mio motto e' ogni lasciata e' persa.........e non rimandare al domani cio' che potresti fare oggi .....ove possibile!! Purtroppo e' il tempo che manca .....se la giornata durasse 48 ore ti garantisco che le sfrutterei tutte .......ecco perche' io amo e preferisco il mese di giugno ........con le gionate piu' lunghe dell' anno.......... Un abbraccio.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ma sono castagne o marroni?......con tre si cena....belli anche i neri....e i soliti boschi sono affidabili come i veri amici..bei ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Urca che castagne Beh anche loro non stanno certo male insime ad un bel bicchiere di rosso. Non mi dire niente, stasera ho acceso il camino e mi sono messo vicino al divano una bottiglia di lambrusco amabile.... me le sto gustando proprio a 360 gradi .......... :biggrin: Ciao e a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ma sono castagne o marroni?......con tre si cena....belli anche i neri....e i soliti boschi sono affidabili come i veri amici..bei ritrovamenti. Ciao, sono marroni .......e' vero con tre si cena davvero !.....mi sembra che avessero fatto body building....prima di cadere in terra......appena le ho viste sono rimasto letteralmente trasecolato... dall' emozione walter :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Le castagne erano un pretesto caro Walterino, fattelo dire da chi ti capisce... grande anche tu che non demordi mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Non mi dire niente, stasera ho acceso il camino e mi sono messo vicino al divano una bottiglia di lambrusco amabile....me le sto gustando proprio a 360 gradi .......... Ciao e a presto Walter e vedo he ha fatto pure effetto l'amabile...... a 360° ma che chai l'amianto a posto della lingua??? :biggrin: a fenomeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Le castagne erano un pretesto caro Walterino, fattelo dire da chi ti capisce... grande anche tu che non demordi mai Grande Mario , touché...........effettivamente ero andato per fare le castagne , ma sempre con il pensiero di trovarci qualche bel porcino.......e visto che non ' c'era l'ombra di un boleto ........ho ripiegato subito sul , quasi, sicuro ..... Ero sicuro che qualcosa avrei trovato....... :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Sarà pure stata un'uscita velocissima......ma direi anche proficua. Mi raccomando, piano co ste castagne, che so pesanti.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Sarà pure stata un'uscita velocissima......ma direi anche proficua. Mi raccomando, piano co ste castagne, che so pesanti.... Ciao Ciao Carle', si dell' uscita veloce direi che mi e' andata bene.. Peso 56 Kg.......neanche le castagne ,ne mangio a vagonate, mi fanno aumentare di peso, lesse e arrosto non fa differenza...ci vado matto .......mia moglie mi dice spesso .....ma dove cavolo le metti .......e non ti smuovi neanche di un etto......anche perche', essendo sempre in movimento , brucio le calorie come un altoforno............altro che diete........ Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati