dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 e vedo he ha fatto pure effetto l'amabile...... a 360° :wink: ma che chai l'amianto a posto della lingua??? a fenomeno A Pe' , ma qale amianto a 360 gradi era una metafora....per dire che me le sono gustate tutte ....le ho dovute mangiare con il cucchiaino....tipo vasetto di omogeneizzati.......eh, eh, eh, eh,..... Me stai a fa sbraca' dalle risate ..... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A Pe' , ma qale amianto a 360 gradi era una metafora....per dire che me le sono gustate tutte ....le ho dovute mangiare con il cucchiaino....tipo vasetto di omogeneizzati.......eh, eh, eh, eh,.....Me stai a fa sbraca' dalle risate ..... Ciao walter avevo capito era una metafora...o una pienafora ciaoaoaoaooaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 avevo capito era una metafora...o una pienafora ciaoaoaoaooaoa A pe' , ho finito con le castagne......l' ho divorate tutte ....quando me le metti du foto da sballo?????? Eh, eh, eh Io sono pronto davanti al pc.... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A pe' , ho finito con le castagne......l' ho divorate tutte ....quando me le metti du foto da sballo?????? Eh, eh, ehIo sono pronto davanti al pc.... Ciao walter cho'la sala piena...spero tra 'na mezzoretta de mettele altrimenti domani ...sorry!!! chi t'ha dettoche so'da sballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 cho'la sala piena...spero tra 'na mezzoretta de mettelealtrimenti domani ...sorry!!! chi t'ha dettoche so'da sballo Ho un uccellino che mi becca il vetro della finestra , e alla gamba ha un bigliettino.....eh, eh, eh, eh, .... Vabbe' ho capito , vado a nanna, sono a pezzi .......giornata piena , faticosa ma piena di soddisfazioni...... A domani e buon fine lavoro! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 castagne e funghi.....i miei frutti di bosco preferiti...... ciao walterrrrrrrr!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati