telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 La buttata è finita, appena ho tempo posterò qualche nero ciociaro, tante uscite con Luigi Trekko e il Cinese. Ma oggi pomeriggio prendo la mia amata Zara che era un mese che non usciva e decido di andare Campodimele 1300 metri di altezza, un'aria gelida l'intento era di trovare qualche uncinatum, ma non sapevo se lìci potesseso fare, la giornata è fredda ma pulita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Siamo davvero in alto, si domina tutta la valle ciociara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Questo è il posto di ricerca dell'uncinatum, mai stato in questi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 son posti buoni anche per i nostri beneamati porcini, ma quest'anno non ci sono mai andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 fa davvero freddo la Zara corre veloce mannaggia a lei, che ogni tanto la perdo ma aveva na voglia di correre che non vi dico, tirava un venticello freddo credo che eravano sui 4 /6 gradi, di tartufi nemmeno l'ombra nonostante la grande voglia di zara di farm contento quanto su una spalletta che ti vedo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ma come ancora sti cosi??????? E non ho il cesto come faccio? Be a male estremi estremi rimedi, mi sfilo na maglietta e unisco i lembi e via, sul più bello la digitale mi abbandona per pile scariche le altre le avevo in macchina. Si gira e rigira ma Zara mi trova tartufi di scarso valore gastronomico ma buoni per lo studio di Arturo. Il panorama è stupendo sono con Zara mi diverto tantissimo vederla sparire riapparire è na furia Per Luigi Trekko vedi sulla destra della foto è il redentore, con annessa forcella di fraile che va verso la valle di esperia al centro foto dove c'è l'ombra, Luigi li il prossimo anno ci si deve andare, anche se ancora ............., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Luigi quella montagna di pietre sulla sinistra è la tua amata Fammera, meta quest'anno di celebri neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Camminando incontro questo bombolone ghiacciato sodo pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 a questo punto la digi è bella che partita, e non posso documentare questo bel tartufo maturo grosso di 200 grammi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 alla macchina cambio le batterie anche se non è la stessa cosa e na foto finale del raccolto inaspettato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 E giusta fine del tartufo stasera ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Azz, l'ultima fotoooooooo......e organizza una cenetta come se deve I ritrovamenti inaspettati credo siano i migliori. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Certo non è da tutti tornare con porcini e tartufi....complimenti e te a a "ZARA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Azz, l'ultima fotoooooooo......e organizza una cenetta come se deve I ritrovamenti inaspettati credo siano i migliori. Ciao Carlo No problem carlo , trovate un posto intimo e i tartufi so aggratisseeeeeee, porto anche zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati