telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Certo non è da tutti tornare con porcini e tartufi....complimenti e te a a "ZARA" No è semplice , basta avere molta pazienza e amore ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ciao Mario, non ti smentisci mai ................... Belli i boleti, ma anche i tartufi ....oggi c'era una trasmissione su rai uno dedicata proprio a loro......i bianchi......di pezzatura media viaggiavano a € 1.500 al Kg........e oltre ............. Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 MarioooOOOOoooo queste sono le uscite che ti riempiono il cuore di gioia grande uscita amico mio :friends:P.S: stai sulla rivista e.. quella di questo mese del nostro settote fungino-tartufino, hai un pensiero di dedica su "quattro chiacchere tra amici"... un'abbraccio sincero Aldo e un saluto a Zara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ciao Mario, non ti smentisci mai ...................Belli i boleti, ma anche i tartufi ....oggi c'era una trasmissione su rai uno dedicata proprio a loro......i bianchi......di pezzatura media viaggiavano a € 1.500 al Kg........e oltre ............. Un abbraccio walter Si quest'anno dicono che se ne trovano e quindi il prezzo è più basso, si fa per dire. Domani provo ad andare a bianco ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 MarioooOOOOoooo queste sono le uscite che ti riempiono il cuore di gioia grande uscita amico mio :friends:P.S: stai sulla rivista e.. :wink: quella di questo mese del nostro settote fungino-tartufino, hai un pensiero di dedica su "quattro chiacchere tra amici"... un'abbraccio sincero Aldo e un saluto a Zara Hai ragione Aldo, con Zara stavo al settimo cielo, poi ci son messi pure i funghi, la maglietta interna è diventata nera, ma sotto c'èra il buco del collo, quindi sporavano, ma mia moglie stasera quando l'ha vista ha detto che sei caduto??? Si faceva caldo e quindi poi so scivolato Ok comprerò la rivista grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Mi fà TANTO piacere Mario di rileggere un tuo post... Tu, Zaretta, i Boschi, i Funghi, i TARTUFI..... :wink: Sei Un grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mi fà TANTO piacere Mario di rileggere un tuo post... Tu, Zaretta, i Boschi, i Funghi, i TARTUFI..... :wink: Sei Un grande.... Dai quanto prima dobbiamo rivederci tutti e 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Super Marione is Back!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Direi che non ci si può lamentare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 E giusta fine del tartufo stasera ciao a tutti non me chiama'eh' all'improvviso son senza dubbio i migliori danno piu'soddisfazione e manco poca!!! dai una carezza a Zaretta e n'abbraccione a te te lo do'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 a questo punto la digi è bella che partita, e non posso documentare questo bel tartufo maturo grosso di 200 grammi Che pezzo Mario! Zara sa fare benissimo il suo lavoro In quel posto io ci tornerei, anche perché la stagione dell'uncinatum è appena incominciata e con queste premesse puoi sognare... Ma anche quei "cosi" quasi fuori stagione non sono male eh?... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Super Marione is Back!!!!!!! Grazie marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Direi che non ci si può lamentare! Assolutamente no, stagione generosissima e ora toccherà verso le coste leccio corbezzolo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 E giusta fine del tartufo stasera ciao a tutti Marione questa è la foto che preferisco................................ ciao ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non me chiama'eh' all'improvviso son senza dubbio i migliori danno piu'soddisfazione e manco poca!!! dai una carezza a Zaretta e n'abbraccione a te te lo do'io A prima pagina........... la Zara a te ti pensa sempre, e poi basta organizzare e tante grattatine, anche a paoletto il genovese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati