telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Oggi è uscita mia madre dall'ospedale , quindi ho più tempo e scusatemi se non sono in real time, ma prima non potevo. Ormai come tanti di noi, l'approccio con le uscite non sono più da sole, ora dopo anni di eremita, mi piace vedere la gente sorridere, vedere la gioia di una persona che ti chiama per uscire , e io vedendo loro, mi sento un'altra persona , nei loro volti vedo la gioia ecc Ecco questo è Vittorio er cinese, solo chi lo conosce sa che persona è, è tutta vitalità gioiosa , ad ogni ritrovamento gioisce forte, ti chiama, si arrabbia anche se non trova e Lugi Trekko ne sa qualcosa, ma ci son io che l'indirizzo dove cercare gli dico le piante dove cercare e anche quanti e lui rimane a bocca aperta, ecco ora arrivato a 50 anni, mi sento di fare questo mando avanti lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 La buttata è stata generosa, quest'anno come non mai ho visto gente mai vista prima, gente lontana da me 100 km, mai visti prima, be in quei posti vista la massa soscappato, tanti i posti più vergini non mancano vero Luigi???? I soggetti sono stati di una bellezza unica. A contrario di peppe che ha aspettato 3 anni, da me son uscit ancor di più dello scorso anno che fino a novembre si trovavano neri. Che belli nel muschio col fratellino minore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Oppure questo che ti sorride e ti da il buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 In assoluta solitudine per poterli fotografare belli in posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Dalle forme strane ma sodi e puliti da metterli subito in frezer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Forme perfette come solo madre natura sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Da giganti che ogni anno aspettano silenziosamente di essere accarezzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 e vedere poi questo viso..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Farli crescere sporare e far felice na persona che ce vò???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 bello no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 anzi tutti belli e felici, vedere Luigi che posizione da chierichetto il negretto di terracina, attento paolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 insegnare altri tipi di funghi a loro sconosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 in questa fungaia ogni anno ci aspettano e quindi la taglia è sempre questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 taglie che piacciono molto a Walterino che vedo collegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 qualche foto ricordo anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati