telefunghen Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 A Mario te possino!!!!!!!!!!!Quelli di macchia davvero li attendevo tre anni!!!!!!!!!!!! Ma li mortè!!!!!!!!!! Bellissimi!!!!!!!!!!!! Io e peppe saremmo rimasti lì penso un'ora!!!!!!!!!!! Ciao Bello!!!!!!!!!!! A presto per la magnata!!!!!!!! Dai ormai mi dai fiducia e la prossima volta ti farò fare il cinghialaro ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 (modificato) bravo, bravo, bravo! funghi fantastici!!! soprattutto uno, bellissimo!!! ma mi sa che ce ne sono più pochi così!! e che taglie!! saluti dal bulaier!!!! Modificato 20 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 che funghi Mario...!!!! Capisco in pieno la tua gioia nel condividere...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Bellissime passeggiate in compagnia Mario ...e bellissimi pure i soggetti Non avevo dubbi che la stagione, generosa per tutti, ti/vi avesse riservato fantastiche raccolte........ ..il silenzio spesso è inversamente proporzionale al raccolto, vero Mariò Un :wink: a tutta l'allegra comitiva Modificato 22 Ottobre 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ......Mario, il tuo modo di raccontare è sempre più bello, messaggi chiarissimi. I porcini non per sminuirli, ma in fondo son tutti uguali, son le nostre emozioni e quelle di chi abbiamo accanto che valgon la pena di esser vissute. :hug2: Un abbraccione.... Buona convalescenza per la tu Mamma Salutami il Cinese.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 bravo, bravo, bravo! funghi fantastici!!! soprattutto uno, bellissimo!!! ma mi sa che ce ne sono più pochi così!! e che taglie!! saluti dal bulaier!!!! Uno quale???? Sai le taglie xxl so più profumati Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 che funghi Mario...!!!! Capisco in pieno la tua gioia nel condividere...! Massimo Anche voi sempre in compagnia a far caciara ,bello bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Bellissime passeggiate in compagnia Mario ...e bellissimi pure i soggetti Non avevo dubbi che la stagione, generosa per tutti, ti/vi avesse riservato fantastiche raccolte........ ..il silenzio spesso è inversamente proporzionale al raccolto, vero Mariò Un a tutta l'allegra comitiva Pasquale come sai una stagione quasi perfetta, il lazio è stato baciato bene. Il silenzio???? be nel frezer ci si doveva metter pur la spesa giornaliera....... A presto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ......Mario,il tuo modo di raccontare è sempre più bello, messaggi chiarissimi. I porcini non per sminuirli, ma in fondo son tutti uguali, son le nostre emozioni e quelle di chi abbiamo accanto che valgon la pena di esser vissute. Un abbraccione.... Buona convalescenza per la tu Mamma Salutami il Cinese.... Giacomo come sai son come la luce del sole. Loro son tutti uguali, loro è la scusa, una scusa giusta per gustarsi gli amici e vederli a fine giornata overdopatiiiii Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Mariuccio caro.....prima di tutto un grosso augurio alla tua Mamma... Avevo tanto aspettato questo topic che alla fine...me lo sono perso.... Il Cinese l'ho conosciuto alla cena del sabato al Ceppo....un vero personaggio ragazzi...energia allo stato puro... Per i funghi...va bhè dai....sono carucci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Mariuccio caro.....prima di tutto un grosso augurio alla tua Mamma... Avevo tanto aspettato questo topic che alla fine...me lo sono perso.... Il Cinese l'ho conosciuto alla cena del sabato al Ceppo....un vero personaggio ragazzi...energia allo stato puro... Per i funghi...va bhè dai....sono carucci.. Marinuccio hai visto come piove??? E come scirocca?? Sarà l'anno delle coste...., e ti farò vedere il cinese all'opera, già gli occhi l iha chiusi di se, quando ride poi.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati