Alpis63 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) Sono andato a dormire con queste immagini in mente, ammazza che belli. er cinese... si vede che stava in paradiso, la sua espressione non lo nasconde. ..come quando siamo stati a tartufi io te zara e dora... ..mesà che c'avevo la stessa faccia. Marioooo....... ... .........................Attento magnatum pico...che mo arrivano Mario e Zara.... Modificato 17 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Grande Marione con te non hanno scampo ........ li aspetti al varco e ..... come mettono fuori la testa zacchete hai ragione in compagnia ci si diverte di più e con amici simpatici come il Cinese anco rdi più ...naturalmente Neroniiiii come sempre perfetti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Voglio morire, neri ed ovuli, che meraviglia Poi se trovati con una compagnia cosi' Grandissimo by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Grande Mario. Per voi decisamente una bella annata, non c'e' che dire. Prima 15 ina, di ottobre troppi funghi pure da noi, concomitanti in tutte le zone. Insomma una cattiva annata con agosto e settembre senza un temporale per vedere un fungaccio. Mancate le uscite in compagnia con gli amici di sempre. Positivo, ho rivisto i funghi sul mio monte dietro casa dopo due anni di cilecca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Oggi è uscita mia madre dall'ospedale , quindi ho più tempo e scusatemi se non sono in real time, ma prima non potevo. Ormai come tanti di noi, l'approccio con le uscite non sono più da sole, ora dopo anni di eremita, mi piace vedere la gente sorridere, vedere la gioia di una persona che ti chiama per uscire , e io vedendo loro, mi sento un'altra persona , nei loro volti vedo la gioia ecc Ecco questo è Vittorio er cinese, solo chi lo conosce sa che persona è, è tutta vitalità gioiosa , ad ogni ritrovamento gioisce forte, ti chiama, si arrabbia anche se non trova e Lugi Trekko ne sa qualcosa, ma ci son io che l'indirizzo dove cercare gli dico le piante dove cercare e anche quanti e lui rimane a bocca aperta, ecco ora arrivato a 50 anni, mi sento di fare questo mando avanti lui Ciao Mario. Cari auguri per la Mamma e tanti complimenti per le ottime raccolte e belle uscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mario complimenti a tutto il gruppo sincero,avete fatto un'uscita bellissima e dei neroni fantastici un' a tutti,ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 grandissimo Mario complimenti mi hai lasciato a bocca aperta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 grandissimo Mario complimenti mi hai lasciato a bocca aperta ciao Grazie Ornella, ma te qualche uscita magari con peppe che vai a colpo sicuro non la fai?? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mario complimenti a tutto il gruppo sincero,avete fatto un'uscita bellissima e dei neroni fantastici un' a tutti,ciao Aldo Aldo aspettiamo tanto tempo per loro, e giustamente bisogna andare a salutarli in tutti i posti che noi conosciamo, come hai fatto e stai facendo anche tu, ora si tovano soggetti ghiacciati e quindi se non piove ne troverai ancora. Buona annata anche per te a quanto vedo ciao Alduccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao Mario.Cari auguri per la Mamma e tanti complimenti per le ottime raccolte e belle uscite. Paolo grazie e spero quanto prima di rifare una bella camminata con altri legionari. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Grande Mario. Per voi decisamente una bella annata, non c'e' che dire. Prima 15 ina, di ottobre troppi funghi pure da noi, concomitanti in tutte le zone. Insomma una cattiva annata con agosto e settembre senza un temporale per vedere un fungaccio. Mancate le uscite in compagnia con gli amici di sempre. Positivo, ho rivisto i funghi sul mio monte dietro casa dopo due anni di cilecca. Carluccio tutto bene al motore?? Il mio ancora va benino. Bello che il tuo monte vicinale abbia riprodotto, peccato per sto freddo altrimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Voglio morire, neri ed ovuli, che meraviglia Poi se trovati con una compagnia cosi' Grandissimo by Docmax Max dicono che gli ovoli si stavano estinguendo, lo scorso anno so stati pochini anzi rari, quest'anno invadenti , nei miei posti mai trovati sui 900/1000 metri sempre in abbondanza in pianura collina, invece so usciti dove mai li avevo trovati, complice il terreno super riscaldato e 200mm di acqua sopra ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Grande Marione con te non hanno scampo ........ li aspetti al varco e ..... come mettono fuori la testa zacchete hai ragione in compagnia ci si diverte di più e con amici simpatici come il Cinese anco rdi più ...naturalmente Neroniiiii come sempre perfetti ciao Rossano Rossà so la mia passione come tutti del resto, quindi li curo li vedo spuntare li faccio crescere e poi i risultati si vedono, col cinese poi ritorno sempre con i crampi allo stomaco per le risate a sguarciola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Sono andato a dormire con queste immagini in mente, ammazza che belli.er cinese... si vede che stava in paradiso, la sua espressione non lo nasconde. ..come quando siamo stati a tartufi io te zara e dora... ..mesà che c'avevo la stessa faccia. Marioooo....... ... .........................Attento magnatum pico...che mo arrivano Mario e Zara.... Indovinato Ale, te lo farò conoscere alla prima occasione, e intanto preparati che dobbiamo andare a tartufelli neri, poi a borchi che dora ancora non ha assimilato. ciao artista dei bastoni che parlano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Finalmente anche le foto di Mario Telefunghen!! Ogni anno preciso come un orologio!!! Funghi e girate bellissimi Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati