Vai al contenuto

Uscite in compagnia


Messaggi raccomandati

Sono andato a dormire con queste immagini in mente, ammazza che belli.

er cinese... si vede che stava in paradiso, la sua espressione non lo nasconde.

..come quando siamo stati a tartufi io te zara e dora... :friends:

..mesà che c'avevo la stessa faccia. :bye1:

 

Marioooo....... :yahoo:

 

... :whistle: .........................Attento magnatum pico...che mo arrivano Mario e Zara....

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Marione :bye1:

 

con te non hanno scampo ........ li aspetti al varco e ..... come mettono fuori la testa zacchete :whistle:

hai ragione in compagnia ci si diverte di più e con amici simpatici come il Cinese anco rdi più

...naturalmente Neroniiiii come sempre perfetti

 

ciao :friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio morire, neri ed ovuli, che meraviglia

 

Poi se trovati con una compagnia cosi'

 

Grandissimo by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario. :whistle: :bye1:

Per voi decisamente una bella annata, non c'e' che dire.

Prima 15 ina, di ottobre troppi funghi pure da noi, concomitanti in tutte le zone.

Insomma una cattiva annata con agosto e settembre senza un temporale per vedere un fungaccio.

Mancate le uscite in compagnia con gli amici di sempre.

Positivo, ho rivisto i funghi sul mio monte dietro casa dopo due anni di cilecca. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è uscita mia madre dall'ospedale , quindi ho più tempo e scusatemi se non sono in real time, ma prima non potevo.

 

 

Ormai come tanti di noi, l'approccio con le uscite non sono più da sole, ora dopo anni di eremita, mi piace vedere la gente sorridere, vedere la gioia di una

 

persona che ti chiama per uscire , e io vedendo loro, mi sento un'altra persona , nei loro volti vedo la gioia ecc

 

 

Ecco questo è Vittorio er cinese, solo chi lo conosce sa che persona è, è tutta vitalità gioiosa , ad ogni ritrovamento gioisce forte, ti chiama, si arrabbia anche

 

se non trova e Lugi Trekko ne sa qualcosa, ma ci son io che l'indirizzo dove cercare gli dico le piante dove cercare e anche quanti e lui rimane a bocca aperta,

 

ecco ora arrivato a 50 anni, mi sento di fare questo mando avanti lui

 

Ciao Mario.

Cari auguri per la Mamma e tanti complimenti per le ottime raccolte e belle uscite.

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario complimenti a tutto il gruppo :friends: sincero,avete fatto un'uscita bellissima e dei :bad: neroni fantastici :mosking: un' :bye1: a tutti,ciao Aldo :hail:

 

 

Aldo aspettiamo tanto tempo per loro, e giustamente bisogna andare a salutarli in tutti i posti che noi conosciamo, come hai fatto e stai facendo

 

anche tu, ora si tovano soggetti ghiacciati e quindi se non piove ne troverai ancora.

 

Buona annata anche per te a quanto vedo

 

ciao Alduccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario. :bad: :mosking:

Per voi decisamente una bella annata, non c'e' che dire.

Prima 15 ina, di ottobre troppi funghi pure da noi, concomitanti in tutte le zone.

Insomma una cattiva annata con agosto e settembre senza un temporale per vedere un fungaccio.

Mancate le uscite in compagnia con gli amici di sempre.

Positivo, ho rivisto i funghi sul mio monte dietro casa dopo due anni di cilecca. :bye1:

 

 

Carluccio tutto bene al motore?? Il mio ancora va benino. Bello che il tuo monte vicinale abbia riprodotto, peccato per sto freddo altrimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio morire, neri ed ovuli, che meraviglia

 

Poi se trovati con una compagnia cosi'

 

Grandissimo by Docmax

 

 

Max dicono che gli ovoli si stavano estinguendo, lo scorso anno so stati pochini anzi rari, quest'anno invadenti , nei miei posti mai trovati sui 900/1000 metri

 

sempre in abbondanza in pianura collina, invece so usciti dove mai li avevo trovati, complice il terreno super riscaldato e 200mm di acqua sopra

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Marione :mosking:

 

con te non hanno scampo ........ li aspetti al varco e ..... come mettono fuori la testa zacchete :bad:

hai ragione in compagnia ci si diverte di più e con amici simpatici come il Cinese anco rdi più

...naturalmente Neroniiiii come sempre perfetti

 

ciao :bye1: Rossano

 

 

Rossà so la mia passione come tutti del resto, quindi li curo li vedo spuntare li faccio crescere e poi i risultati si vedono, col cinese poi

 

ritorno sempre con i crampi allo stomaco per le risate a sguarciola.

post-122-1255808075.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a dormire con queste immagini in mente, ammazza che belli.

er cinese... si vede che stava in paradiso, la sua espressione non lo nasconde.

..come quando siamo stati a tartufi io te zara e dora... :bye1:

..mesà che c'avevo la stessa faccia. :mosking:

 

Marioooo....... :hail:

 

... :bad: .........................Attento magnatum pico...che mo arrivano Mario e Zara....

 

 

Indovinato Ale, te lo farò conoscere alla prima occasione, e intanto preparati che dobbiamo andare a tartufelli neri, poi a borchi che dora ancora non

 

ha assimilato.

 

ciao artista dei bastoni che parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).