piccio Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Mai mi era capitato di incontrare nessuno che mi portasse a funghi o mi indicasse un posto che sta buttando in quel momento semplicemente da dietro una tastiera. Qui succede!!!!!!!!!! Bisogna sapere apprezzare queste cose e farne tesoro. Aspettiamo per il futuro qualche piccola foto. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 il Tutto è basato sulla MAGNOTERAPIA, poi il resto Diciamo che almeno per lo stomaco.... è la terapia migliore! ed è condivisa dal 99% dei soci, l'1% lasciato fuori volutamente per creare l'eccezione! P.S. Le Crociate Liguri sono un bel vivere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 beh che dire, ringrazio tutti nuovamente per l'accoglienza e il calore umano veramente notevole!! Per le foto appena possibile le mettero', am nel bosco mi riescono una schifezza.... Bella crociati... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Quando c'è il rispetto per tutto e di tutti non può che finire così opportunismo ed ipocrisia sono i mali da temere e tenere lontani..... pena la fine di questa magica atmosfera :hug2: tiè :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Mi fa piacere che i crociati abbiano accettato di allargare il gruppo e spero di vedere qualche tua foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Caro Efrem, In APB ci sono tante Belle Persone...che vale la pena di conoscere e frequentare.. Anche l'aspetto Culinario/Goliardico fa parte del Gioco...e che Parte... E poi APB...non è fatta di soli Funghi...è sempre Viva..perchè i nostri interessi non si fermano solo lì.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Quando c'è il rispetto per tutto e di tutti non può che finire così opportunismo ed ipocrisia sono i mali da temere e tenere lontani..... pena la fine di questa magica atmosfera :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 (modificato) :biggrin: Tutto finisce nella vita, ma bisogna vivere ciò che al monento lei ti regala senza risparmiarsi, gioie così era tempo che non le vivevo più, cmq come dice qualcuno è stato meglio conoscersi che non essersi mai incontrati, vero Aldino e poi perchè dovrebbe finire? io ho amicizie che resitono da anni, anche se poche, perchè sono una testa di c.........., di solito dò e mi aspetto di ricevere se leggo ipocrisia mi incavolo e mollo tutto. Tanto per fare un pò della solita retorica, in questa associazione ho conosciuta tanta bella gente e tanta no, cmq il mio giudizio vale anche nei miei confronti da parte di altri, al momento sto vivendo un'esperienza positiva e spero che duri. il Vichingo Modificato 20 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Tutto finisce nella vita, ma bisogna vivere ciò che al monento lei ti regala senza risparmiarsi, gioie così era tempo che non le vivevo più, cmq come dice qualcuno è stato meglio conoscersi che non essersi mai incontrati, vero Aldino e poi perchè dovrebbe finire? io ho amicizie che resitono da anni, anche se poche, perchè sono una testa di c.........., di solito dò e mi aspetto di ricevere se leggo ipocrisia mi incavolo e mollo tutto.Tanto per fare un pò della solita retorica, in questa associazione ho conosciuta tanta bella gente e tanta no, cmq il mio giudizio vale anche nei miei confronti da parte di altri, al momento sto vivendo un'esperienza positiva e spero che duri. il Vichingo Ora sfoderiamo il lato " Dottor Stranamore" dei Crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Tutto finisce nella vita, ma bisogna vivere ciò che al monento lei ti regala senza risparmiarsi, gioie così era tempo che non le vivevo più, cmq come dice qualcuno è stato meglio conoscersi che non essersi mai incontrati, vero Aldino e poi perchè dovrebbe finire? io ho amicizie che resitono da anni, anche se poche, perchè sono una testa di c.........., di solito dò e mi aspetto di ricevere se leggo ipocrisia mi incavolo e mollo tutto.Tanto per fare un pò della solita retorica, in questa associazione ho conosciuta tanta bella gente e tanta no, cmq il mio giudizio vale anche nei miei confronti da parte di altri, al momento sto vivendo un'esperienza positiva e spero che duri. il Vichingo chi sei....?!?!? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 pensa Efrem.....hai conusciuto i peggio...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 a quando la prossima crociata? magari coi funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 a quando la prossima crociata? magari coi funghi!!!!! eheh... domani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Efrem noi le crociate le facciamo indipendentemente dai funghi.......................questa è una cosa da imparare se vuoi far parte del gruppo, anche se l'altra volta sei venuto sapendo che si andava a castagne!!!!!!!!, e domani non siamo sicuri di niente tantomeno di trovare, se ti va bene ok altrimenti amici come prima, ciao Il Vichingo P.S. nulla di personale solo meglio chiarire..................visto che di clienti ne abbiamo gia tanti Modificato 23 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Efrem noi le crociate le facciamo indipendentemente dai funghi.......................questa è una cosa da imparare se vuoi far parte del gruppo, anche se l'altra volta sei venuto sapendo che si andava a castagne!!!!!!!!, e domani non siamo sicuri di niente tantomeno di trovare, se ti va bene ok altrimenti amici come prima, ciao Il Vichingo P.S. nulla di personale solo meglio chiarire..................visto che di clienti ne abbiamo gia tanti Domani si trovano questi "funghi" qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati