mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 a mare fa caldo si sa.... quindi andiamo su in montagna a passeggiare mi dice Salvo,andiamo a trovare un castagneto... sicuro che i castagneti buttano ancora dico io...??? ma!!!! abbi fede Aldo... tu quest'anno mi hai invitato due volte facendomi raccogliere bei "frutti" ed ora ricambio io... a passeggio se invita nà volta per uno se dice o no???? questo è il bosco di fronte che riposa sereno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 questo è il mio bel bastone da battezzare di cui ne vado fiero... il mio amicone Alpis63 ci ha messo il cuore per farmelo,e mò lo battezziamo al bosco come si deve... no può fare brutta figura anche lui ha un'anima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 questo più che battezzare il bastone, fa si che il bastone provi a battezzare lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il battesimo si ha con un bel porcino maruto,ma l'importante era battezzarlo fargli assaporare l'odore maturo e piacevole dei nostri amati funghi che quest'anno più di altri mi stanno ripagando bene uscita dopo uscita,ambiente dopo ambiente.. P.S: ceno e poi continuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 all'uscita odierna, doveva unirsi anche l'amico (porcinocurioso),però ci stavano km da macinare ed una lunghissima passeggiata da fare... l'amico per un certo orario doveva rientrare per impegni suoi.. quindi non è stato possibile aggregarlo perchè senò ad una certa per riaccompagnarlo all'uscita dovevamo uscire tutti,non rimancherà l'occasione di unirci spero un saluto ci vediamo presto... tra le foglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 anche qua le lumache non mancano... ma i nostri amati sono presenti e ci gratificano sempre facendosi scoprire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 nonostante il gelo mattutino sono esemplari belli.. a me il topic piace così cotto e magnato,in real-time,mostrando tutto ciò che raccogliamo e osserviamo... vivendo la natura come piace a noi e respirando un'aria leggera e soffice,un'aria fresca che ti ricarica di nuova energia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 fino ad ieri pensavo che sotto i castagni si fossero fermati... invece mi sono dovuto ricredere, ci stanno esemplari maturi,semi-maturi,freschi e freschissimi ... è davvero un posto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 guardate che spugna bianca... oggi è sabato 17 Ottobre ed in alta quota accadono ancora piccoli miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 piccoli miracoli che ti scaldano il cuore e le......mani ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 vichingo le trombette le dedico a te... stavano anche qua... erano freschissime,le ho raccolte, passate in padella con del buon olio di oliva siculo un pizzico di sale e quindi frittatona di uova stasera buonissime grazie della ricetta,a buon rendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) questo ciuffo l'ho fotografato perchè molto bello... ... fa respirare l'aria fresca e fine di Ottobre Modificato 17 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) qua le lumache hanno banchettato meglio... questo è sintomo di posto non tanto conosciuto dalla foga del fine settimana,infatti non si vedeva volare una mosca.... non si sentiva nessuno,solo la motosega di un uomo anziano che si faceva un pò di legna... Modificato 17 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 particolarità dei porcini maturi,non avevano un vermetto qua la notte fa -4 i vermi fortunatamente non resistono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il castagneto è stupendo,ma si incrociano delle quercette un classico... a questo punto gioisco per lui l'unico mio della mattinata molto molto bello.... ultimamente uno lo "tano" sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati