mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 dicevamo quercetta... haaaa... ecco chi ci sta pure... quello tosto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 eccolo anche lui... non c'è uscita senza nero ... voleva nascondersi ma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 sulle querce in questo 2009 mi sono veramente divertito guardate che rosellina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 mò me mastico un bastoncino senò me sfregano i denti... ma stamane sò entrato al bosco col passamontagna tipo incursore... faceva un freddo cane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 se ritorna agli................ a-m-a-t-i nell'aria sostava il loro profumo .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 e vaiiiii.... fettuccine per tutto l'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 non scordiamo le varie specie fungine che si incontravano... o i dischi volanti-bianchi.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ramarie-rosate che danno un tocco di bellezza in più.... a questo magico ambiente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 nel sottobosco, verdi piccole piante mai viste prima d'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 oggi è la tua prima uscita,consigliami ancora tu... decidi la nuova direzione,amico mio... da oggi sei il mio inseparabile porta-fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 esatto è la giusta via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 tu si che mi sai indirizzare bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 la strana coppia... - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 bello de casa tu mi dai la forza di passeggiare per km sul piano,salite e discese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 che pace... ovunque ti giri ci stanno solo loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati