mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 altri amori... da raccogliere per dare affetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 lo stesso della foto precedente girato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 a questo punto mi guardo con Salvo per oggi siamo contenti e felici quindi si ci ferma soddisfatti tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 io che ringrazio di cuore l'amico per l'uscita che ci ha fatto fare e grazie al ben collaudato bastone porta-fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il suocero ... ... ... felice che Salvo ci ha portati con lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il gruppo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 la giornata per concludersi alla grande la si fa davanti ad un buon piatto di fettuccine al sugo di spuntature con salsiccia e porcini freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 il mio piatto col vinello casereccio... ... quello buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) un saluto da casa a tutta APB , domani dormo... il mio pensiero era far fare almeno un'uscita 2009 al mio bastone portafortuna (sempre grazie Ale ) quest'anno mi sono davvero divertito i boschi hanno pagato profumatamente penso non fare più uscite a funghi,ma sicuramente a passeggiare e respirare aria pulita si . buona notte a tutti,ciao Aldo un'abbraccio. Modificato 17 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Bravo Aldo Complimenti bel post Fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao Aldo, a quanto vedo non demordi , bravo ......bisogna essere sempre cosi' e sfruttare ogni singolo giorno disponibile... le soddisfazioni poi arrivano ......puntuali....... . A presto !!!!! walter Un consiglio, vatti a fare un giretto a mare ......anche li si sta prendendo alla grande ...........!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ottimo incipit al bastone Aldo e splendidi boccioloni... Un caro saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Altro che battezzo del bastone.... je lo dicevo io che andava in buone mani. ...ora la bacchetta magica ce l'hai.... anche se.....i funghi li fai anche senza di quello............ la magia è in te. ..............n'altra mega uscita e sempre con Amici a te cari. bella Aldì ..... .....te la meriti tutta. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Complimenti a te e.................al tuo "nuovo amico" longilineo Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati