Vai al contenuto

da -4 a.... 7 gradi in più....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Aldo, a quanto vedo non demordi , bravo ......bisogna essere sempre cosi' e sfruttare ogni singolo giorno disponibile...

le soddisfazioni poi arrivano ......puntuali....... :clapping: :clapping: :clapping: .

A presto !!!!!

walter

 

Un consiglio, vatti a fare un giretto a mare ......anche li si sta prendendo alla grande ...........!!!

 

Grazie Walter :salute: sempre schietto e sincero,fortunatamante è andata bene riuscendo il tutto in un'uscita boschiva ottima e rilassante,per quest'anno (tranne se non scappo a prataioli) mi fermo qua, sul raccolto e sulle uscite, oggi infatti fa un freddo invernale cane...

Se ritorno al bosco principalmente lo farò per passeggiare e respirare aria pulita...

Accetto la dritta al mare :hail: appena si calma per pescare,mò è arrivata l'ora di dedicarsi al secondo hobby-passione,vediamo di incontrardi un dì,un caro saluto,ti abbraccio ciao Aldo a presto.

 

cimg2505d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo incipit al bastone Aldo e splendidi boccioloni...

Un caro saluto.

Mario.

 

Grazie Mario sempre gentile,il bastone lo adoro come adoro la persona che li scolpisce vera e sincera,da oggi sarà il mio portafortuna :clapping: nelle passeggiate che verranno a seguire.

 

Un caro saluto anche a te,ciao Aldo

 

cimg2504s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che battezzo del bastone.... je lo dicevo io che andava in buone mani. :clapping:

...ora la bacchetta magica ce l'hai....

anche se.....i funghi li fai anche senza di quello............ la magia è in te.

:clapping: ..............n'altra mega uscita e sempre con Amici a te cari.

bella Aldì ..... :hail: .....te la meriti tutta.

 

ciao :clapping:

ale

 

Grazie Ale le tue parole mi rinforzano,sei l'unico che invito sempre ad uscire con me, ma vuoi per un problemino o per un'altro motivo non riusciamo a vederci...

 

Prima o poi però te liberi e li, te faccio fà i botti :salute:

 

Le buone mani son le tue che mi hai realizzato un'oggetto a cui tenevo molto,e piace portare sempre con me.

 

La tua gentilezza è unica come la tua ospitalità,se vedemo presto per un caffè un saluto a tutta la tua splendita famiglia

 

Un'abbraccio e un :lmao: a tutti dal tuo grande amicone Aldo :hail:

 

cimg2507f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te e.................al tuo "nuovo amico" longilineo :clapping:

 

Carlo

 

grazie Carlo :clapping: sempre cordiale e gentile un caro saluto a tutta la tua famiglia e un' :clapping: abbraccione circolare Aldo.

 

cimg2509c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi un bastone così mi dispiacerebbe sporcarlo........

Complimenti per l'ottima compagnia , vedere volti sorridenti è bellissimo , il tuo è addirittura raggiante !!!

Non fermarti , quel bastone ha bisogno di molta aria...........

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo'ho capito....chai la bacchetta maggica de sor Aprise :yahoo:

 

non potevi battezzallo mejo sto'legno Aldo

gioie estive nel freddo che ce...grande!!!

 

ora sotto con le coste che inizia un altro periodo d'oro per te!!!

 

ciaoooo e che bella compagnia che hai nei boschi!!!

:yes:

:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

vichingo :punish: le trombette le dedico a te...

 

stavano anche qua...

 

erano freschissime,le ho raccolte, passate in padella con del buon olio di oliva siculo :lmao: un pizzico di sale e quindi frittatona di uova stasera :yahoo:

 

buonissime :lmao: grazie della ricetta,a buon rendere..

 

cimg2465.jpg

aoh grazie de che................mica te la cavi così domani sera sono a cena da te...................... :yes:

 

P.S. le puoi fare anche seccare e poi le sbricioli nelle uova o nel sugo mi dirai,evvaiiiiiiiiiiii un'altro pranzo a scrocco ehehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi un bastone così mi dispiacerebbe sporcarlo........

Complimenti per l'ottima compagnia , vedere volti sorridenti è bellissimo , il tuo è addirittura raggiante !!!

Non fermarti , quel bastone ha bisogno di molta aria...........

 

:punish:

 

 

 

Intanto grazie di :yahoo: per i complimenti amico :yes: mio.

 

Il bastone continuerà a stare dietro di me nelle uscite, ma trattato sempre con cura perchè ci tengo molto,è un'oggetto particolare che mi piace moltissimo :lmao: .

 

Ancora grazie, sei sempre una persona squisita,un'abbraccio Aldo :lmao: .

 

cimg2530.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo: bravo aldo!!!!!

mi piace tutto, ma la parte finale........ è la mejooooooo!!!!!!!!!!! :punish:

 

Grazie di cuore anche a te Maurì :lmao: per la parte finale hai pienamente ragione....

 

c'è voleva proprio....

 

a un certo punto mi hanno detto,aspetta Aldo fatte fà na foto me sembri stanco,hai fame??????

 

cimg2529a.jpg

 

io: guardame in faccia che dite!!!!!! :yes:

 

e quindi via a... :lmao: ..... un'abbraccio sempre gentile,ciao Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mo'ho capito....chai la bacchetta maggica de sor Aprise :punish:

 

non potevi battezzallo mejo sto'legno Aldo

gioie estive nel freddo che ce...grande!!!

 

ora sotto con le coste che inizia un altro periodo d'oro per te!!!

 

ciaoooo e che bella compagnia che hai nei boschi!!!

:yes:

:lmao:

 

 

 

grazie peppe :lmao: er merito è de sto matto qua... :ambu: robba de neuropsic..... :yes:....

 

cimg2514a.jpg

 

il bastone di Ale mi piace da morire,ma ne vedremo tanti altri molto belli :1a: in giro...

 

insisteva che sapeva la spalletta giusta assolata nel castagno e ci ha convinto a partì :yahoo: non se sbagliava...

 

grazie ancora,e appena calma il mare me organizzo :wink: un'abbraccio ciao Aldo.

 

P.S: oggi fa un freddo cane se riscalda nuovamente l'aria un'altra piccola passeggiata spero farla,in alternativa si pescherà, ciao grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

aoh grazie de che................mica te la cavi così domani sera sono a cena da te...................... :yahoo:

 

P.S. le puoi fare anche seccare e poi le sbricioli nelle uova o nel sugo mi dirai,evvaiiiiiiiiiiii un'altro pranzo a scrocco ehehehehehehe

 

 

se passi da Roma e mi avvisi in tempo ospitarti per un bel pranzo o cena per me sarà un vero piacere amico mio :punish:

 

le trombette da morto sò pochine e finiranno molto presto,ma di questi...

 

cimg2535.jpg

 

......

 

cimg2536j.jpg

 

si abbonda,fettuccine o risotto per tutto l'inverno sono garantiti,grazie ancora per la ricetta buona che mi hai dato,a buon rendere un'abbraccio ciao Aldo :yes: ... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo!

Un degno 'battisimo' per il bellissimo bastone di Alpis! :lmao:

 

grazie di :yahoo: amico mio,meritava un'uscita prima del letargo invernale,e fortunatamente tutto è andato per il meglio :lmao:

 

l'unica pecca...

 

cimg2539.jpg

 

con questo freddo ci stanno ancora lumache... :punish:

 

un'abbraccio Aldo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).