mare e monti Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Alduzzo!!!!!!!!!!!Grande!!!!!!!!!!!!! Con tutte ste uscite che hai fatto mi ero perso pure questo post!!!!!!!!!!!!! Rallenta!!!!!!!!!!!!! Anzi ..... daje giù col bastone e batti i boschi finchè son caldi!!!!!!!!!! grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Complimenti per il bastone, veramente bellissimo...e che dire dei funghi!!! Di quelle tute blu e rosse ne ho qualcuna anche io...le ho usate molto spesso, soprattutto la domenica, ma mai a funghi...proverò, chissà che portino fortuna anche loro!!! Intanto grazie dei complimenti per l'uscita e per il bastone :wink: A me quelle tute fanno comodo, al bosco sono eccezzionali :hug2: visto che le conosci potresti aggregarti in un'uscita con me in cambio di una tuta ... però garantisco un sano raccolto per tutti... ovviamente scherzo un saluto e grazie ancora ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati