Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ale hai un gran bel cane, complimenti Giovanni Grazie Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Caro Ale, Dora ti darà tutte le soddisfazioni che Meriti...anche solo per il Bene che le vuoi...che è Tanto... Mi dispiace per Paola...spero che ritorni in forma prestissimo.... Un Abbraccio di cuore a tutti voi... Giuliano P.S. Il Bastone ha visto..con me i Primi Neri della mia Vita.. Grazie dell'augurio Giuliano....si, le voglio molto bene, e lei ne vuole a me. ......Paola già sta meglio, e ti ringrazia. ps del ps i Primi neri ? ...evvai....sono contento, hai sentito che profumo? ciao Bellapersona :biggrin: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 All' inizio non avevo capito fosse cosi piccolo l'ho fatto apposta Robè... ....... quando mi ha lasciato quell'affarino in mano, l'ho fatta io sta faccia :biggrin: . ...mi ha stupito più con quel piccoletto, che con questa "breccola" Ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) Non so ancora chi di voi toccherà,ma prima o poi mi dovrete sopportare in una passeggiata con il Vostro amico a quattro zampe alla ricerca dei mitici tartufi .... :biggrin: incredibile come Passano Trovare un tartufetto così piccolo! [/ quote] Magari Giacomo, un giorno partiamo io e Marione e veniamo a disinfestare la Toscana. ... anche il Mitico Peppe ha voluto provare, ADDIRITTURA si è messo a scavare con lei. noooooo ...... n'è vero .... qui fotografava morchelle......( ciao Peppo) ... un bacio gibbico per te. Modificato 19 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) Vacci Gibbo merita davvero, io l'ho fatto 4-5 anni fa e me lo ricordo ancora Giovanni Giovanni...ma non lo fai più???? perchè????? Modificato 19 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ma per le dimensioni .........a più di 20 cm di profondità.......in corsa.... gli è arrivato l'odore di questo esserino. :0123: :biggrin: ..che fiuto ragazzi.........che fiuto che hanno i cani.................................... ciao a tutti... ale & dora ora ricordo e l'ho visto anche dal vivo poi ti ho detto... regalamene metà.. e tu no...no... è tutto mio .... il solito avaro ...... ovviamente scherzo Ale,ricordo il tartufo che mi hai mostrato e l'emozione di ciò che ha trovato Dora che è un cagnolino fantastico,ti abbraccio un saluto a presto ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ma per le dimensioni .........a più di 20 cm di profondità.......in corsa.... gli è arrivato l'odore di questo esserino. :0123: ..che fiuto ragazzi.........che fiuto che hanno i cani.................................... ciao a tutti... ale & dora che bella Dora!!!!!!! E ho avuto anche il piacere di conoscerla di persona!!!!!! E' affettuosissima!!!!!!! Si vede che ha preso dal padrone!!!!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 che bella Dora!!!!!!!E ho avuto anche il piacere di conoscerla di persona!!!!!! E' affettuosissima!!!!!!! Si vede che ha preso dal padrone!!!!!!! Un abbraccio Paolè....non t'avevo letto..... ...grazie dei complimenti. .... sei piaciuto molto a dora....sarà l'odore dei porcini che ormai hai addosso. ...sto tartufetto è ancora più piccolo di quello che ti ho fatto vedere quel giorno..... ........sempre più piccoli...... ciao fungaiuolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Paolè....non t'avevo letto..... ...grazie dei complimenti..... sei piaciuto molto a dora....sarà l'odore dei porcini che ormai hai addosso. ...sto tartufetto è ancora più piccolo di quello che ti ho fatto vedere quel giorno..... ........sempre più piccoli...... ciao fungaiuolo. Ale ma vuoi o non vuoi andare sui faggi???? Lì da te so vicini che aspetti???' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ale ma vuoi o non vuoi andare sui faggi???? Lì da te so vicini che aspetti???' andiamo allora!!!!!!! quando??????? Io la butto lì .... visto che i funghi son finiti ..... perchè non organizziamo una tartufata con magnata stile pic-nic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ........ricordo il tartufo che mi hai mostrato e l'emozione di ciò che ha trovato Dora che è un cagnolino fantastico,ti abbraccio un saluto a presto ciao aldo .......................è n'altro Aldì.....più piccolo della metà. la cagnolina, poi te la farò vedere al lavoro. ciao polpo fungarolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ale ma vuoi o non vuoi andare sui faggi???? Lì da te so vicini che aspetti???' A Mario, ma come che aspetto....aspetto a te. ...........nel frattempo, vado a detartufizzare i giardini degli Amici. ccccccciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 andiamo allora!!!!!!!quando??????? Io la butto lì .... visto che i funghi son finiti ..... perchè non organizziamo una tartufata con magnata stile pic-nic? ...per tartufare ce vonno i tartufari, io ne conosco solo uno nel lazio. .....Mario che dice? ....se pò fa? Mario....che dici?...hai letto che ha scritto il buon Paoletto?....senza de te non se po fa. ..... io sono costretto a muovermi solo in alcune "riserve"!!!!............lo sai no? ....... ...ciao Paolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ...per tartufare ce vonno i tartufari, io ne conosco solo uno nel lazio. .....Mario che dice? ....se pò fa? Mario....che dici?...hai letto che ha scritto il buon Paoletto?....senza de te non se po fa. ..... io sono costretto a muovermi solo in alcune "riserve"!!!!............lo sai no? ....... ...ciao Paolino. be si potrebbe andare verso campocatino, ci son stato una volta con gesso, ma possiamo riprovarci, io sempre pronto e anche Zara, poi na bella magnata e bevuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 .......pian pianino.......ciao Andrè. Vorrai dire pane panino??? Un salutone...ci si vede a novembre.!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati