telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Stamattina con l'amico Giulio siamo usciti a cercar prugnoli un amico ci ha dato una dritta sui posti, anche perchè noi mai andati a prugnoli, ho scoperto questo fungo grazie al socio GESSETTO e mi ha fatto scoprire le delizie culinarie di questo fungo. Entriamo nel bosco esi inizia a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Giulio dice di sbrigarmi a fare foto e indica la direzione da seguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ho sbagliato a postare foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Provo a fare una macro ad un fiorellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ci addentriamo nei rovi , che scomodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Sento gridare Giulio lo raggiungo e...............che c............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Una bella fungaia erano 42 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 In primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 l'ultima foto, la dritta che mi hanno dato è andata a buon fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Veramente bellissimi, Mario, mi rallegro . Hai visto come possono essere generose le prugnolaie quando non c'è passato nessuno? Facessero cosi' i porcini !!!!! Complimenti ancora, marcale nel GPS Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati