telefunghen Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Si Alberto questa prugnolaia me l'ha ceduta un mio amico grande appassionato di prugnoli, e dalle sue parti ci vanno davvero in pochi in quanto è un fungo poco conosciuto, ora x via del suo nuovo lavoro (edicolante) non ha + tempo x andarci , però il patto è che lui mi cederà tutte le prugnolaie e io gli porto il metà bottino Le ho marcate Alberto eccome Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Mamma mia che filari di prugnoli 42 a colpo! Complimentoni! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 grande mario!!! non hai certo da lamentarti, vai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Complimenti Mario, è una bella soddisfazione trovare delle "filere" cosi' lunghe un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Meta del bottino all'amico edicolante Credo che sto patto duri poco!!!! Il grande "Ruspo" con la sigaretta sempre in mano e' uno"SPETTACOLO" :halla: :halla: consiglio un bel paio di guanti da lavoro Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Hai indovinato socio, il ruspo dice che ora l'edicolante se li può scordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Gran bel colpo, per la prima volta. Hai trovato il cerchio della strega, anche con la digit te la cavi niente male complimenti. Anch'io farei volentieri a mezzadria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Hai indovinato socio, il ruspo dice che ora l'edicolante se li può scordare <{POST_SNAPBACK}> Perche'...ci sono dubbi????? Per "Ruspo" hai trovato un amico a "Valmontone" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Hai indovinato socio, il ruspo dice che ora l'edicolante se li può scordare <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario Dai un grosso saluto alla mia anima gemella :aa: perche' ruspare e' un 'arte Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Ciao Luciano 2, oggi siamo stati insieme con Giulio in montagna abbiam fatto altri 300 grammi di quelle patate nere che tanto ti piacciono , ne vuoi ancora???????? saluti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati